Visualizzazione stampabile
-
70th D-Day anniversary
Io è altri 2 del mio club ci stiamo attrezzando per andare alle commemorazioni a Saint Maire Eglise verosimilmente il 6 giugno 3014 in occasione del settantesimo anniversario dello sbarco.
Noi stiamo preparando un setup Army Ranger così commemoriamo anche il motto non ufficiale nato in quel frangente (e anche un po più figo del Sua sponte ;-) ), RANGER LEAD THE WAY!
Qualcuno di voi va e si è già organizzato?
Grazie Ual.
RLTW
-
purtroppo nel 3014 credo che sarò morto da un paio d'anni... se organizzate prima potrei venire anche io tanto da parigi ci metto poco!! :D
-
Mi porto avanti, sono fiducioso! ;-)
Noi per ora siamo in 4 o 5
-
io col mio gruppo di rievocazione andremo in una ventina....faremo sia la marcia dei ranger che quella dei parà....x l organizzazione muovetevi a prenotare perchè gia ad agosto era tutto bello che pienotto....noi s è trovato una casa in affitto e ci sistemiamo li....
-
-
ciao si penso di esserci per il 70th e penso di andarci con divisa usn beach battalion
-
io andrò assieme ai ragazzi della Normandy 44...ci associamo a loro. saremo i parà della del terzo battaglione, compagnia I del 505PIR
-
io vado su col gruppo di rievocazione Tracce di Storia (di parma), siamo una trentina con mezzi inglesi e us come ogni volta andiamo in campeggio posto piu che conosciuto son altre 20anni ch eil gruppo va su ogni 5 anni (le commemorazioni degli altri anni son molto minori), io e la 3 volta 60° 65° 70° piu 62° e una mezza dzzina di ferie in zona :) vi assicuro e una cosa imperdibile che da dipendenza
io portero su le tenute da Canadese e SAS uk (visto portiamo la jeep corazzata)