Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
CRYE - Black Multicam?
Allegato 227657
Touted as a Law Enforcement Pattern, MultiCam Black was first introduced today at MultiCamPattern.com and will be offered by Tru-Spec. It is interesting to see one more camouflage option from Crye Precision as it appears other environmental specific patterns are being held aside prior to the U.S. Army making any official announcement on the Camouflage Improvement Effort. They certainly got our attention and hope to see some live product at SHOT Show 2014. Check in for updates on November 25th.
Nessun'altra info per ora
-
1 allegato(i)
-
Dall'anteprima sembra parecchio stuzzicante...:intrigante:
-
vuol dire probabilmente che tra un po' tireranno fuori anche la multicamo "OD" e "desert" come avevano detto alla fine del concorso di quest'anno.
-
certo. multicam è transizionale , usciranno versione arida e boschiva quasi certamente.
Wotan hai visto lo zainetto in brookwood postato su SSD ? Senza contare le ODG.
Al shot show 2014 ci saranno solo nuovi camo LoL.
-
Sinceramente la multicam dove abito io funziona benissimo, dal bosco di castagno al paesaggio alpino verde.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
certo. multicam è transizionale , usciranno versione arida e boschiva quasi certamente.
Wotan hai visto lo zainetto in brookwood postato su SSD ? Senza contare le ODG.
Al shot show 2014 ci saranno solo nuovi camo LoL.
Si ho visto, è in lista per le news ma in questi gg sono un po' occupato.
-
-
sarò monotematico....ma jefà na segha sta BlackMC al Thypoon Kryptek...
-
Da non appassionato di Multicam sono curioso di vedere le prossime varianti applicate a capi reali, così su un'immagine vedo/non vedo mi dice poco.