Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
TF Black
Mi aggrego ai vari setup postando una foto del mio setup TF Black
Allegato 227552
Mich 2000* (notare il mio particolare brutto rapporto con gli elmetti)
strobo MS2000
Peltor Comtac2*
Rav Pantac OD
Tascame Paraclete pantac OD
Smock dpm
Braghe ddpm
IR flag ultra custom
Guanti 5.11
Scarponi 5.11
ASG M4A1 (ahimè) King Arms, trovare un diemaco mi è difficile
Acog with reflex
KAC forward grip
Cinghia ignorantissima trovata in garage
diciamo che c'è una certa dose di ignoranza, che ne pensate?
-
Metti altre foto, si vede ben poco dell'equipaggiamento :) ci vuole ancora tanta roba per essere completo, fatti il C8 CQB che per uesti setup di DA danno un colpo d'occhio migliore :D e poi c'è tanto altro che devi ancora sistemare... diciamo che hai la base, ma sei ancora lontano... vai nella sezione apposita e studia :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
l'aveva anticipato che aveva un brutto rapporto con gli elmetti ahahahahaha
-
Quote:
erduca
da bravo fan di star wars ne sono onorato :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
One
l'aveva anticipato che aveva un brutto rapporto con gli elmetti ahahahahaha
ok, prossima scritta "LORD CASCO"
-
Prova a cambiare le imbottiture interne ;)
-
ammetto di averle provate un pò tutte, ma a mio discapito informo che un attimo prima della foto ero senza elmetto e cuffie, quindi indossandole alla cazzo sono venuto ridicolo (non che impegnandomi miglioro eh)
considerare anche il microfono nel naso :D
-
Ma il problema è solo la taglia!! Le repliche di solito sono una taglia L, e le proporzioni tra larghezza e profondità non sono corette! Quindi direi che a te servirebbe un MSA taglia M!
-
con un elmetto giusto, il fucile giusto (per fare un C8 SFW-CQB non ti serve molto: canna corta, segare l'attacco baionetta dal delta di mira, cambiare l'impugnatura e via!) e qualche altro dettaglio, verrebbe fuori un bel lavoretto...
perchè non aggiusti questi dettagli?? :D
-
Quote:
Curelin
con un elmetto giusto, il fucile giusto (per fare un C8 SFW-CQB non ti serve molto: canna corta, segare l'attacco baionetta dal delta di mira, cambiare l'impugnatura e via!) e qualche altro dettaglio, verrebbe fuori un bel lavoretto...
perchè non aggiusti questi dettagli?? :D
piano piano ci arrivo, purtroppo i soldi scarseggiano e la tempistica acquisti è lenta:D