Ingranaggi combat Squad G36C Golden Bow
Ciao a tutti, ho in mano un G36C JG di un amico e mi ha chiesto di montargli degli ingranaggi della combat squad HS 16.1 (comprati con la seguente dicitura: kit in acciaio temperato ad alta velocita
compatibile con m16/g3/ak marui etc...) ed un pistone in polimero con cremagliera in acciaio. Fin qui tutto bene, l'ho fatto migliaia di volte su m4, soltanto che questi ingranaggi una volta montati mi danno i seguenti problemi:
- il conico è troppo alto, ed impossibile da spessorare, già senza spessori si blocca ed il gb non chiude bene (quindi ho lasciato il settore originale)
- il nuovo pistone abbinato al settoriale blocca la meccanica (allora ho lasciato il pistone originale)
- mettendo il pistone originale e rimontato con centrale e settoriale combat squad la potenza è scesa da 0.89 a 0.47/0.50
- ho smontato pensando che ci fosse qualche problema e controllando bene ho notato che il pistone strusciava contro il settoriale quando tornava e che lo stesso faceva fatica a tirare il pistone con conseguente surriscaldamento dell'ASG
- ho misurato il diametro del settoriale originale ed è più di 1mm meno ampio del combat squad. A questo punto gli ingranaggi non sono compatibili per G36C? A voi è successo mai qualcosa di simile? Vorrei capirne di più...