Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
L96 poca potenza
Ciao a tutti,
- MARCA e MODELLO: l96 non conosco la marca, credo sia well/asg se mi date indicazioni magari lo scopriamo
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato, credo abbia un paio di anni (non è mio)
- DESCRIZIONE PROBLEMA: con hopup a zero fa 0.30 j circa
Allegato 226913 Allegato 226912 Allegato 226915 Allegato 226914
Ho smontato il gruppo aria, effettuato la prova siringa, non è eccelsa però c'è un bel po di resistenza del testapistone, per scrupolo ho fatto una passata di teflon intorno l'o-ring del testacilindro, ho provato a caricare il pallino, togliere il caricatore, sparare un colpo a testa in giù, ma con il dito vicino non ho sentito sbuffi di aria.
Mi rimane solo la molla, ma è possibile che un bolt che di solito è over esca a così poco?
Grazie
-
marca: guarda la leva, se è quella classica da l96 (lunga, piegata e col pomello grande) è un WELL (produce e rimarchia coi nomi più improbabili, warrior, asg, mauser), se è tipo vsr (corta, piatta e col pomello squadrato) è dell'AGM..
problema: hai controllato che il gruppo hop non abbia perdite? non essendoci tanti fronzoli i problemi sono in 3 zone: gruppo aria, hop up e molla.. purtroppo di ricambi per l96 well ce ne sono pochi.. magari posta una foto..
-
foto aggiunte,
smontato l'hop up, tenuta perfetta
smontata la molla, aggiunto uno spessore di 1cm tra molla e pistone, per cercare una compressione maggiore
non è cambiato niente, addirittura nella misurazione la potenza è scesa a 0,23j
-
-
-
-
controlla qualche perdità..oppure qualche strozzatura nello spingipallino controlla bene..io ti direi di guardare principalmente lo spingipallino per un eventuale strozzatura