Visualizzazione stampabile
-
lbt 6094 b
Ciao ragazzi. Sono qui a chiedervi un consiglio sul 6094 della lbt. In questo caso misura B.
Il mio dilemma é che su un determinato sito é presente solo in detta misura; dalla A alla B cambiano tanto come dimensioni?
In che punto differiscono? A livello dei cummerbounds hanno piu pals di differenza, oppure differiscono dal tipo di piastre che portano?
Sono alto circa 1.78 per 81 kg.... ciccia poca..... posso andare tranquillo anche col B o meglio che aspetti il restock dell' A?
Postate pure vostre considerazioni in merito! Vi ringrazio moltissimo anticipatamente...
:-D:-D
-
6094a a differenza del b alloggia piastre piu piccole (M)per cui sul davanti hai meno pals e anche le cummerbund sono leggermente piu corte rispetto a quelle del LBT 6094b, il modello b invece alloggia piastre L. Io penso che il modello a ti possa andare bene, ma devi anche valutare le dimensioni delle piastre che ci andrai a inserire, piu grosse sono le piastre meno spazio ci sarà per starci. Se vuoi andare sul sicuro sarebbe meglio se ne provassi uno visto che costa non poco
-
Cambia solo la dimensione delle piastre, e dalla versione A a alla versione C c'è un pals in più su cummer e su entrambi i plate, e la dimensione massima per allargare la regolazione degli shoulder pads. Dalla versione A alla versione B non aumenta il numero di pals, cambia solo la dimensione delle piastre alloggiata!
Se sei 1.78x81 kili con la versione B vai da dio, io ho il 6094A slick versione C e sono 1.78x63 kili e mi sta... vai tranquillo!
-
2 allegato(i)
Il numero dei pals cambia eccome dalla versione a alla b e c. Ecco la a, Allegato 227109 con 6 colonne di pals sul davanti, ecco la bhttps://img.tapatalk.com/d/13/11/09/2ytejevy.jpgcon 8 colonne di pals sempre davanti. E comunque Mr.old non devi paragonare il 6094slick al 6094a poiché hanno delle cummerbund differenti per cui lo sentirai diversamente da indossato