Visualizzazione stampabile
-
Fucili Marui???
salve,
qualcuno mi potrebbe spiegare per bene cosa hanno di speciale i fucili tokyo marui (no shock &recoil)???????? Ho inoltre visto che la maggior parte dei modelli "standard" non hanno neanche il gearbox rinforzato e gli ingranaggi sono in zama e non in acciaio:evil:... ho puntato gli occhi sui marui anche perchè ne sento parlare molto bene anche durante le giocate domenicali dai miei compagni, ma queste cosette interne non mi piacciono per niente!
-
I Marui usati con le batterie giuste ti durano anche più di 10 anni senza essere mai aperti..
I modelli SRe sono i modelli scarrellanti con rinculo e blocco di fine colpi
-
grazie, ma internamente che mi puoi dire:D?
-
come ti hanno detto: ingranaggi in zama e gb in zama.... come diceva skype se usati con una banale li-po 7,4V 15c durano anche 10 anni
sono ottimi fucili se trattati a modo, quidni niente configurazioni strane HS/HT
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1911
grazie, ma internamente che mi puoi dire:D?
Come ti hanno detto ;) zama zama zama ;) ma anche eterna se rispetti gli standard marui
-
I marui sono eterni perché la loro meccanica é abbastanza debole, é tutto un piccolo circolo vizioso basato sulla semplicitá;) come hanno giá scritto, tutto gira perché é curato, semplice e niente high speed ;)
-
I Marui sono una scelta di vita. Se opti per un Marui dovrai usarlo con tutte le sue limitazioni: niente batterie superiori agli 8,4 volt; niente molle più dure di quella che monta (potenze intorno agli 0,8 joule) ; non usarlo come una vanga per scavare le trincee; non aprirlo mai, almeno fino al giorno che ti darà problemi.
Se sei pronto ad accettare questo, allora vai avanti con i Marui altrimenti.....
A buon intenditor .......
-
i fucili marui sono costruiti in maniera eccelente perchè i giapponesi fanno pezzi con la massima precisione
-
ottimo! grazie mille a tutti!
-
quoto anche io...avevo un m733 marui e in diversi anni di utilizzo al livello meccanico non mi ha mai dato un problema; esteticamente però tieni conto che sono in abs (o perlomeno i modelli vecchi lo erano) e quindi più inclini a rotture. Il gearbox come sapientemente ti hanno detto gli altri non è rinforzato, gli ingranaggi sono in zama (solo il conico è rinforzato e molti ne parlano bene), il pistone è semplice semplice in plastica e non rinforzato, la testa pistone mi pare che non è antivuoto e la molla è corta e attaccata al pistone/testa. Il gommino e il gruppo hop up sono buoni e idem i motori eg1000 che sebbene non abbiano velocità elevatissime sono un buon compromesso tra consumo elettrico, rof e risposta al grilletto. ;)