Visualizzazione stampabile
-
Led rosso o blu?
Ragazzi mi rivolgo a voi perchè sicuramente siete più esperti di me dato che sono appena entrato nel mondo systema :D
Ho per le mani un Systema 2010/211 (non ne sono sicuro) usato e mi sembra tutto a posto ma mi sono venuti due piccoli dubbi:
1) il systema di un mio compagno di squadra ha la luce nel GB blu mentra la mia è rossa è normale dato che lui ha la secu della etiny oppure c'è qualcosa che non va?
2) il settoriale si ferma con il dente leggermente dentro il BG mentre in tutti i video che ho visto si ferma con 2/3 denti fuori dal BG
Siccome sono parecchio tentato a comprarlo vorrei prima assicurarmi di non prendere fregature :)
-
ciao...
la luce del tuo compagno di squadra è blu proprio perchè lui ha la ecu della etiny, invece quella systema ha il led rosso, quindi non preoccuparti ( fin che non comincia a lampeggiare :razz: :giggle:)
per il settoriale servirebbe una foto per capire meglio cosa intendi...
ciaoooo
-
il fucile non lo ho io quindi mi viene difficile farti una foto provo a spiegarmi meglio.
Aprendolo a stampella e sparando il settoriale si ferma con 2/3 denti in rilievo rispetto al BG mentre questo si fermava con tutti i denti "dentro"
-
aspetta una risposta del bravo lupo.... perchè non posso aiutarti tanto... ho capito cosa intendi.... ma se spara vuol dire che va bene... ( in teoria )
-
Le etiny sono fotosensibili. Prova al buio...
Oppure se non si riposiziona metti in full auto, dai un colpo e poi fanne uno a singolo e torna in posizione.
-
Ciao Fratelli
Già risposto via FB all'amico Epix_87
un abbraccio
-
Si come al solito Lupo risolve tutto :) scusate il ritardo eheh
grazie cmq a tutti :)