Visualizzazione stampabile
-
m733
salve a tutti ragazzi io ho un m733 cqb della golden bow e ho il seguente problema..quando sparo i pallini nn vanno come dovrebbero andare ossia tendevano a cadere e allora penavo fosse il gommino hop up e in effetti era anche quello ma lo fa ancora e poi quando sparo in singolo a volte mi spara 2 bb alla volta cosa puo essere???
grazie millea tuuti
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianluca lepo leorin
salve a tutti ragazzi io ho un m733 cqb della golden bow e ho il seguente problema..quando sparo i pallini nn vanno come dovrebbero andare ossia tendevano a cadere e allora penavo fosse il gommino hop up e in effetti era anche quello ma lo fa ancora e poi quando sparo in singolo a volte mi spara 2 bb alla volta cosa puo essere???
Grazie millea tuuti
regole di posting di sezione !
-
Ho avuto anche io problemi di questo genere su questa asg, ma avevo risolto tutto cambiando il gommino hop up e revisionandolo.
Eventualmente prova a sostituire tutto il gruppo con uno in metallo...!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
Beh ti dico che il gruppo hop up glielo ho già cambiato tutto e il tipo del negozio mi ha detto che e qualcosaltro cosa puo essere se nn il gommino??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Riscrivere il 3D secondo le regole (trovi lo schema tra i 3D fissi in alto nelle aROOM) per permettere di capire il problema altrimenti chiudo
Ahab