Visualizzazione stampabile
-
M4A1 JHB (John Hannibal Smith)
-
Molto tamarro! Penso che Hannibal approverebbe ;)
il processo che hai usato per le parti lucidate è spazzolatura giusto?
rep +
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doctor Stormrider
Molto tamarro! Penso che Hannibal approverebbe ;)
il processo che hai usato per le parti lucidate è spazzolatura giusto?
rep +
Grazie!
Tutto spazzolato con spazzola in acciaio su trapano a colonna.
Non ti dico per fare le minuterie tipo il selettore semi/auto....
Spero che le dita ricrescano in fretta...
Questo è il primo assemblaggio, devo rimontare tutto, passare con spazzola di feltro e pasta abrasiva per lucidare meglio la canna e poi dare una mano di trasparente opaco.
Ma non vedevo l'ora di vedere l'insieme assemblato.
Il tromboncino e un originale DBOYS, tagliato e rifinito con dremel
-
secondo me seguendo lo stile del 14 lo avrebbe TUTTO cromato, non solo pochi particolari!! :D
c'è una discussione sulle guancette in legno per ar da qualche parte, e lì ce n'è proprio uno che da l'idea di hannibal al 100% (lo hanno anche scritto nel 3d ;) )!
cmq il lavoro di spazzolatura è davvero ben fatto, e io non lo luciderei ma lo lascerei satinato ;) , cmq complimenti!
-
Quote:
Nonaeme
secondo me seguendo lo stile del 14 lo avrebbe TUTTO cromato, non solo pochi particolari!! :D
c'è una discussione sulle guancette in legno per ar da qualche parte, e lì ce n'è proprio uno che da l'idea di hannibal al 100% (lo hanno anche scritto nel 3d ;) )!
cmq il lavoro di spazzolatura è davvero ben fatto, e io non lo luciderei ma lo lascerei satinato ;) , cmq complimenti!
Grazie,
Il topic del calcio in legno è mio :)
Ed è probabile che si sposterà su una base m14 o garand
-
ma il tamarrissimo capo dell' A-Team contemporaneo ha un ruger mini14....https://www.theaudience.it/wp-conten...ilm-Poster.jpg
-
lo sò e lo aveva anche 30anni fà, ma non si può fare uguale..... con il calcio pighevole non rimane posto per il motore...
-
Quote:
zioboja
Mi sono chiesto, se il tamarrissimo capo dell'Ateam contemporaneo invece del Ruger 14 avesse un AR15 ?
Lavrebbe riempito di pezzi Magpul (come nel film)
https://www.imfdb.org/images/thumb/b...-M4-prod-1.jpg
-
Quote:
Andr ( Fellini )
produzione indegna della serie originale....
armi comprese :D
-
Davvero bello!
Mi piace un sacco il calcio effetto Carbonio :D
complimenti!