Visualizzazione stampabile
-
fucile non spara
Ciao ragazzi , un'altro problemino che sto cercando di sistemare su un m4cqb. Il difetto sicuramente l'avete già sentito , in poche parole sia in singolo che in auto dopo due/tre colpi rilasciando e pigiando di nuovo il grilletto non spara più , ho notato inoltre che al motore non arriva corrente quando fa il difetto (con multimetro collegato) , invece se muovo fisicamente anche di pochi denti il motore si rimette ad andare per poi bloccarsi di nuovo. Aggiungo inoltre che é gia stata sostituita la ecu con sensori ottici con una della etiny ...grazie
-
ciao attila,a me dava piu o meno il tuo stesso problema perchè avevo i sensori ottici leggermente sporchi...con i consigli di lupo ho provato a pulirli con cotton fioc e ho risolto il problema. ;)
-
Anch'io pensavo pensavo fosse quello ma la etiny è nuova..e lo fa anche con quella originale systema
-
Visto il difetto io voterei per "motore con un avvolgimento rotto" o spazzole sporche/rovinate pero' se mi dici che non arriva corrente potrebbe essere a monte il difetto.
Per toglierti il dubbio mandalo da Bombardiere a revisionare :) trovi i dettagli in un topic qui sotto.
Ciao!
-
Ciao Fratelli
@ATTILA fossi in te prima darei un'occhiata ai vari Cablaggi presenti ( in modo particolare quello della SSB ) che non siano "pinzati" o "spelati"
@Tato Per toglierti il dubbio mandalo da Bombardiere a revisionare ... se non è il Motore spenderebbe dei soldi inutilmente
un abbraccio
-
Anche per me è il motore ... Scusa che modello è? Quanto ha girato? E con quali batterie? Comunque prova a fare un check della cavetteria ma dai sintomi io direi che hai l'avvolgimento andato ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
ciao ragazzi ho seguito i vostri consigli, ho controllato i cablaggi ,la continuità e la loro resistenza ed è tutto ok ,per quanto riguarda il motore mi viene un dubbio : ma per caso l'elettronica di questi ptw blocca l'alimentazione al motore in caso di un assorbimento elevato...?? perché se così fosse allora potrebbe essere il motore visto che quando fa il difetto non arriva alimentazione ai poli del motore . cercherò di allegare un video .grazie a tutti
-
ciao
hai provato ad alimentare direttamente il motore ad una lipo e fare attacca e stacca?
ciao all
PS: se nn ricordo male lupo aveva fatto un video a riguardo
-
Ciao Fratelli
@gosu/John il video è il penultimo (6°) e lo trovate qui: https://www.systemaptwbylupo69.com/sezione-video.html
un abbraccio
-
ciao ragazzi questo è il video ,non di alta definizione , per farvi capire il mio difetto ...buona serata..........https://www.youtube.com/watch?v=B8YH...ature=youtu.be