Visualizzazione stampabile
-
Wiitech
Scrivo perche' mi è capitato un fatto molto strano, riguarda un masada a&k a cui ho montato l'hop-up della wiitech con il relativo loader , mentre con il suo originale al crono esce a 0,95 J con il wiitech non supera i 0,55 J.
Ovviamente si tratta di una perdita di pressione nel gruppo hop up visto che facendo vari tentativi solo con quello di serie funziona, paragonando i pezzi ho notato piccole differenze di misure e penso sia quello il problema, nessun altro ha riscontrato un problema simile ?
-
Lo spingipallino è quello originale o wiitech?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
Lo spingipallino è syntesis
-
Allora forse è quello, spingipallino wiitech e hu wiitech hanno tenuta perfetta, ma con altri spingipallino non ho idea
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
concordo con methis, proprio in questi giorni stavo preparando una di queste asg per l'high speed, e nel contempo ho sostituito la t hop up e relativo spingi pallino con un wii tech, in quanto lo spingi pallino originale si è rotto. Io con questi pezzi non ho problemi di perdite aria, in singolo il tiro è perfetto ed anche troppo potente , ma in pratica non pesca su raffica , le ho provate quasi tutte ma niente da fare .Non riesco a capire se è un problema di t hop up e spingi pallino o struttura della asg che ha subito qualcosa.
-
da varie voci di club con cui abbiamo giocato ecc mi hanno detto tutti o fai t hu+ spingibb wiitech oppure t hu+ spingi bb standard
-
su hop up wiitech solo spingipallino wiitech.
ah, evitate il suo pressore a "clessidra".. fa pieta' !...