Visualizzazione stampabile
-
effetto snake skin
cari colleghi vorrei pittare il mio schioppetto con effetto snake skin
leggendo qui e la sul forum ho letto di un metodo utilizzando calze a rete da donna
devo ammettere che sono piuttosto perplesso poichè quelle che ho visto io hanno un filo piuttosto sottile
funziona comunque o devo cercare quLcosa di piu spesso?
prima di fare una gran bella vaccata chiedo il vostro parere & consiglio per ottenere un buon risultato
-
La sciarpa a rete è la cosa più utilizzata, o qualunque cosa abbia una trama. Va molto a gusto personale.
-
la bustina a rete delle cipolle, quella dei guantoni da boxe,la sciarpa a rete
-
quella degli ananas
quella del centro tavola
tenda della suocera
-
Merletto di Burano preziosissimo della zia defunta.
-
vada per il centro tavola!
riassumendo vediamo se ho capito:
far aderire il centro tavola allo schioppo (dopo aver dato colore di fondo) e fare più passate leggere per non impregnare
la rete, dico bene?
per i colori di fondo voi che avete usato?
-
wotan e bapax imperatori galattici! :D stavo morendo!
comunque straccio di sciarpa a rete:
https://i24.photobucket.com/albums/c...S/DSCN2961.jpg
colore di fondo quello che vuoi, anche natural... poi appoggia la sciarpa, tirata bene ... e spruzzi...
-
Colori... prendi quelli per uso militare (Fosco etc.) che sono belli opachi, altrimenti te li fai fare in colorificio su campione.
No colori comunemente in vendita dal ferramenta (nero opaco a parte) se non vuoi fare un pasticcio.
-
Io preferisco i colori chiari come base, ed usare quelli scuri come "rifiniture" ... leggeri!!
poi il trasparente OPACOO!!!! non come ho fatto io "super GLOSS" per errore
-
Comunque trovi guide su youtube, anche ben fatte.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
bapax
Io preferisco i colori chiari come base, ed usare quelli scuri come "rifiniture" ... leggeri!!
poi il trasparente OPACOO!!!! non come ho fatto io "super GLOSS" per errore
Il trasparente non è indispensabile se il colore è di qualità...
Per ridurre il rischio di creare una verniciatura lucida o semilucida basta stare più lontani, tipo 40/50 cm