Visualizzazione stampabile
-
lanciagrante per ak74u??
ok alloraaa innanzitutto questo e la mia prima discussione (spero di non aver sbagliato sezione e di non essere cancellato subito D:)
ma veniamo al dunque ... volevo sapere se era possibile montare un GP30 della king arms in un ak74u della dboys ... ho gia capito che non si puo montare a causa del inesistenza della canna del ak74u ma se ci monto una canna esterna per posso montarci il GP30??
-
Dovresti cambiare tutto il frontale ma a sto punto non hai più un AKSU ^^
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Dovresti cambiare tutto il frontale ma a sto punto non hai più un AKSU ^^
Ahab
ma quindi dovrei cambiare pure il paramano ? :-(
e un altra cosa ma per caricare i pallini nel lanciagranate e intuitivo ? perchè se non è cosi qualcuno me lo spieghi che se no non ci riesco da solo >.< (non ho ancora il lanciagranate)
-
Io ne ho uno (cinesissimo ma che funziona come tutti i GP30) che uso per fotografie ma non ho granate quindi non saprei come si caricano ^^ comunque il GP30 montato è così:
https://world.guns.ru/userfiles/imag...p-30_ak-74.jpg
Quindi capisci che il paramano dello AKSU non è adatto ;)
Se non l'hai ancora preso poi ti sconsiglio l'acquisto dato che è bello a vedersi ma sbilancia molto in avanti, serve a poco o nulla e costa
Ahab
-
Proprio peril frontale non si può aggiungere alcun lanciagranate al 74su dato che tutti i lancia in mercato si agganciano al piccolo tubo del recupero gas che nel 74su non c'è dato che subito dopo la guancetta superiore c'è la tacca di mira..almeno ricordo fosse così,ora non so se ci sono nuovi lanciagranate in mercato con nuovi agganci (tipo il gp25 dboys)
-
allora niente D: vabe grazie a tutti comunque rega ;D