Visualizzazione stampabile
-
Coltello Balisong
allora sono andato al negozio di armeria/pesca e il tipo mi dice che i balisong sono illegali e non me li può vendere.
io ho detto ma è un normale coltello come tutti gli altri,.. insomma non lo teneva. e un'altro negoziante non ha voluto vendermi nulla, anche dopo aver verificato la mia identità.. si è rifiutato.
Io cercavo un coltello a farfalla costruito bene, ma su internet non riesco a trovare che non baggianate e le cose fatte bene costano oltre i 100€..
vorrei trovare qualcosa fatto veramente bene che costi dai 30-50€
potete aiutarmi? lunghezza minima da chiuso 20cm lunghezza lama 10cm insomma qualcosa di simile.
-
I balisong sono illegali in certi stati dell'usa ma in italia sono come altri coltelli...
Prova a vedere il forum della coltelleria collini, sono sicuramente più esperti ;)
(comunque non vedo cosa c'entri col softair lol ma va bene lo stesso)
-
io li faccio e ti assicuro che non sono illegali in Italia
-
scusate se ho toppato sezione ma immaginavo usarlo come equipaggiamento xd
sapete consigliarmi qualcosa google non restituisce risultati buoni a parer mio.. e non ho voglia di iscrivermi a un'altro forum già ho fatto una faticaccia per questo (xd scherzo).
------ Post aggiornato ------
smoke67: l'artigianeria mi piace assai, ma ho sempre paura che venga fuori qualcosa di brutto mi fai vedere qualche tuo lavoro?
-
ti invio in pm il link al mio sito (spero non sia vietato)
Casso, vedo che te si da casteo!!
-
si ciò, ;D casteo city!
comunque ho visto i tuoi lavori davvero complimenti ! ma non c'era anima di un balisong .. xd
-
occhio che solitamente nella maggior parte delle associazioni serie non è consentito portarsi appresso
coltelli e quant altro
-