Visualizzazione stampabile
-
Coltello Balisong
allora sono andato al negozio di armeria/pesca e il tipo mi dice che i balisong sono illegali e non me li può vendere.
io ho detto ma è un normale coltello come tutti gli altri,.. insomma non lo teneva. e un'altro negoziante non ha voluto vendermi nulla, anche dopo aver verificato la mia identità.. si è rifiutato.
Io cercavo un coltello a farfalla costruito bene, ma su internet non riesco a trovare che non baggianate e le cose fatte bene costano oltre i 100€..
vorrei trovare qualcosa fatto veramente bene che costi dai 30-50€
potete aiutarmi? lunghezza minima da chiuso 20cm lunghezza lama 10cm insomma qualcosa di simile.
-
I balisong sono illegali in certi stati dell'usa ma in italia sono come altri coltelli...
Prova a vedere il forum della coltelleria collini, sono sicuramente più esperti ;)
(comunque non vedo cosa c'entri col softair lol ma va bene lo stesso)
-
io li faccio e ti assicuro che non sono illegali in Italia
-
scusate se ho toppato sezione ma immaginavo usarlo come equipaggiamento xd
sapete consigliarmi qualcosa google non restituisce risultati buoni a parer mio.. e non ho voglia di iscrivermi a un'altro forum già ho fatto una faticaccia per questo (xd scherzo).
------ Post aggiornato ------
smoke67: l'artigianeria mi piace assai, ma ho sempre paura che venga fuori qualcosa di brutto mi fai vedere qualche tuo lavoro?
-
ti invio in pm il link al mio sito (spero non sia vietato)
Casso, vedo che te si da casteo!!
-
si ciò, ;D casteo city!
comunque ho visto i tuoi lavori davvero complimenti ! ma non c'era anima di un balisong .. xd
-
occhio che solitamente nella maggior parte delle associazioni serie non è consentito portarsi appresso
coltelli e quant altro
-
finchè ti porti un coltellino svizzero, un multitool, persino un coltello da montagna a lama fissa che non sia una sciabola thailandese (4/5 dita va bene, oltre è un machete!! :D ) va bene, ma se ti presenti in campo con un coltello DA OMICIDIO :D io te lo faccio lasciare in macchina... ;)
non ha utilità per un setup, non ha utilità in caso di incidente (per tagliare una corda, una cinta, dei lacci etc), non è manco bello da vedere usare se non lo sai fare... che lo porti a fare?
una volta uno mi disse che "se uno non si dichiara lo accoltello" e io girandomi ridendo, pensando ad una battuta, ci rimasi di ghiaccio guardando la sua faccia seria e convinta... :shocked:
magari scherzava e non lo ha dato a vedere, fatto sta che tutto il giorno ci ho giocato lontano mille miglia!! :D
che cacchio ci dovrete mai fare co sti cosi durante un GIOCO... specialmente quando esistono repliche in gomma che te le porti tranquillamente, le usi, le tiri e nessuno si incazza! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
f
una volta uno mi disse che "se uno non si dichiara lo accoltello" e io girandomi ridendo, pensando ad una battuta, ci rimasi di ghiaccio guardando la sua faccia seria e convinta... :shocked:
poi salta fuori la solita testa ***** (calda eh) e succede che per poco non finisce veramente cosi,,,,,
e non parlo di cavolate ma di cose realmente successe (fate un giro per sam e leggete)
il multytool ok...sono il primo che non ci vive senza
ma come detto un coltello a farfalla non serve a nulla...
-
esatto, quello è un'esempio un po estremo che per fortuna non capita spesso, perchè di stronzi nel nostro gioco ce ne sono tanti, ma per fortuna la maggior parte si ferma all'highlandaggio o al cambio molla rapido ;) , ma non si sa mai! :D
poi siamo onesti, a parte ALCUNI dei coltelli da piu di 100 euro in incipit, un farfalla da 2 euro rischi pure che ti si apre in saccoccia e ti fai male... ;)