Visualizzazione stampabile
-
Calcio dboys? m16 e 416
Sfrutto un topic vecchio senza aprirne uno nuovo
-MARCA E MODELLO: M4A1 con gusci DBoys con calcio bushmaster G&G
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato in buone condizioni
-UPGRADES O MODIFICHE: gusci dboys con loghi marines/knights armaments --- pala calcio g&g --tubo non ha nessun logo purtroppo
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Mi interessava sapere se su dei gusci della dboys si possa montare tranquillamente qualsiasi tipo di calcio fisso o ci siano limiti di compatibilità.
Volevo sapere sia nel caso di calci m16 (quelli long) che quelli più compatti e piccoli (416)
Immagino che quelli dboys siano sicuramente compatibili ma mi sembrano molto plasticosi e volevo qualcosa di più senza contare che la dboys fa solo
il mod m16
-TEMPO DEL PROBLEMA: /
-BATTERIA E SPECIFICHE: nessuna vista che in ogni caso le batterie rimarranno nel paramano..la modifica ha solo carattere estetico
-
Quote:
Originariamente inviata da
skean
sono possessore in un m4a1 chemonta gb originale marui e gusci full metal
di marca purtroppo sconosciuta.....
Vorrei sapere se in linea di massima se marui e g&p possono essere compatibili
in quanto gli attuali gusci del mio gb si sono crepati e vorrei sostituirli con
dei gusci in metallo rinforzato g&p con boccole da 7...
Compatibili o lascio perdere?
regole di posting del tech center !
-
POst aggiornato...grazie per la correzione
-
Quote:
Skean
POst aggiornato...grazie per la correzione
i gusci esterni sono di metallo o plastica ?
comunque sia i gear box marui ,sono molto snelli e dovrebbero andare bene dappertutto.
Mentre i gear box G&P sono piuttosto abbondanti, e qualche volta hanno problemi a fittare correttamente nei gusci esterni non G&P, per questo ti ho chiesto di che materiale è l'esterno della asg
-
Grazie per la risposta.... i gusci esterni sono in metallo,,,,sono stati sostituiti a quelli in plastica originali marui....
purtroppo non riportano loghi che possono aiutarmia identificarli(hanno il logo usmc sx e knight's armamants destra)
-
Quote:
Skean
Grazie per la risposta.... i gusci esterni sono in metallo,,,,sono stati sostituiti a quelli in plastica originali marui....
purtroppo non riportano loghi che possono aiutarmia identificarli(hanno il logo usmc sx e knight's armamants destra)
i gusci G&P come ti ho detto potrebbero andarci stretti, ma io sono riuscito a farli entrare dappertutto, eventualmente si deve lavorare di lima/dremel e carta abrasiva all'interno dei gusci qualora il gear ci vada stretto
-
Post editato con nuovo problema
-
I calci a "pala" in linea di massima sono tutti compatibili.... a volte vanno lavorati nella zona di contatto con i gusci dato che variano le forme degli eventuali porta-cinghie o tappi presenti.
NON EDITARE POST!!!! UN POST UN PROBLEMA!!!
-
Quindi su dei gusci dboys posso montare tranquillamente il calcio FISSO da 416 prodotto dalla JG?
grazie per la dritta