Visualizzazione stampabile
-
Hi all! :D
Salve a tutti, il mio nome è Danilo, ho comprato il mio primo fucile (Aug JG) circa un anno fa ma non lo ho ancora utilizzato a causa di problemi con la batteria.
Appena risolverò il problema con la batteria praticherò softair con amici, ma spero che troveremo un club e giocheremo lì.
-
Quote:
Originariamente inviata da
danixz
Appena risolverò il problema con la batteria praticherò softair con amici, ma spero che troveremo un club e giocheremo lì.
non dovresti sperare...dovresti farlo e basta.
e benvenuto sul forum.
-
Quote:
danixz
Salve a tutti, il mio nome è Danilo, ho comprato il mio primo fucile (Aug JG) circa un anno fa ma non lo ho ancora utilizzato a causa di problemi con la batteria.
...evidentemente voi pensate che basta comprare un'asg una maschera e un sacchetto di
pallini e potete giocare a softair dove come e quando senza assicurazioni ne comunicazioni, il softair è fatto di regole e leggi da rispettare....!!..benvenuto
-
Come ripeto sempre: anche nei club ci sono... GLI AMICI.
Spero che la batteria riprenda a funzionare quando sarete assicurati.
Benvenuto nel forum, spero che quest ultimo ti sia utile per capire bene a cosa vai/andate incontro
Sent from my iPhone using Essecì
-
Quoto quello che è stato già detto ;)
p.s: benvenuto ;)
-
Ciao e benvenuto! :-)
Quote:
danixz
ho comprato il mio primo fucile (Aug JG) circa un anno fa ma non lo ho ancora utilizzato a causa di problemi con la batteria.
un anno e ancora non hai risolto i problemi con la batteria? ;-) io impazzirei :-)