Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi lonex per sre
Salve ragazzi volevo chiedere un parere su questi ingranaggi, cosa ne pensate? Ieri li ho visti da un mio amico che li ha presi per il suo sre e mi sono sembrati stampati bene, avevo optato per questi invece che per i magic box visto che mi hanno chiesto 120 cucuzze per questi ultimi......pero' se li avete provati e fanno pena faccio questo sforzo e prendo i magic
Grazie in anticipo per le risposte
-
120 € per cosa??? Una terna??? Denuncia chi ti ha fatto il preventivo per truffa!!! Io i lonex li ho sul sopmod e vanno benissimo ...
-
Ahahahaa si vero ahahaha grazie kikos per la risposta....ma non avevi i ptw come me tu??? Senti un'ultima cosa, tu che pistone hai montato sui lonex, perche' io ho (nuovo nel pacco) un king arms con denti in metallo e leggevo che si mangia gli ingranaggi quindi non l'ho montato ancora, pensi che possa creare danni anche sui lonex? Grazie
-
Ciao muzedon!!! Il ptw è il mio preferito però quando piove devo prendere altre strade ... e allora mi sono armato di sre ... XD ... Ho lo scar, il 416 originali, mentre su un sopmod preso usato ho fatto queste modifiche :
terna lonex
pistone wiitech
molla SP90
canna di precisione 6,03
motore Marui EG1000
cilindro forato 3/4 guarder
Testa pistone Modify in alluminio
guidamolla cuscinettato
Comunque se metti gli ingranaggi di acciaio dovrebbero durare e non consumarsi subito ... se hai un pistone in plastica e non vuoi un rof da millemila bb (cosa che tra l'altro sconsiglio con gli sre e mono da 82 bb) va benissimo uguale ... detto da uno che preferisce il singolo alla raffica ...
-
Azzo...anche io ho lo scar mk16......sisi io lo uso con una 7.4 non mi piacciono le mega raffiche, preferisco la precisione e le raffiche diciamo normali.....grazie dei consigli kikos :)
-
E capirai!!! Comunque lo scar, secondo me, è L' SRE migliore mai creato ...
-
Sisi ottimo anche se un po' rompi...... Da smontare :)
-
L'ho visto dalla guida di Ramke ... Il mio va benissimo così x il momento e non l'ho mai aperto ... Quando ne avrà bisogno vedremo!