Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Salve ragazzi.
Per quanto mi piaccia, non sono propriamente un appassionato di SoftAir, almeno non ancora. Ho avuto modo di prendere parte a due partite fino ad ora, semplici giocate tra amici, e penso sia arrivato il momento di mettere fine ai prestiti di armi. Ergo, il motivo principale per cui giungo sul forum č la necessitā di consigli.
Spero la mia attivitā da softgunner possa progredire ed essere anche attivo tra di voi con il forum. =)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheSad
Salve ragazzi.
Per quanto mi piaccia, non sono propriamente un appassionato di SoftAir, almeno non ancora. Ho avuto modo di prendere parte a due partite fino ad ora, semplici giocate tra amici, e penso sia arrivato il momento di mettere fine ai prestiti di armi. Ergo, il motivo principale per cui giungo sul forum č la necessitā di consigli.
Spero la mia attivitā da softgunner possa progredire ed essere anche attivo tra di voi con il forum. =)
...ciao TheSad, ecco la giocata tra amici ( chi sa dove e come...???) non č il modo giusto per iniziare ha giocare, cerca un club in regola (con permessi statuto e assicurazioni) nella tua zona e chiedi se č possibile fare una prova, se trovi l'ambiente giusto iscriviti e potrai giocare in tutta sicurezza e nella legalitā....benvenuto e buon softair...p.s.: leggiti i regolamenti del forum, eviterai infrazioni..;)