Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Gorka?
Ciao ragazzi, stavo per effettuare un altro acquisto dalla madre Russia, ma mi sono ritrovato davanti a un quesito al quale spero possiate darmi una mano :) Il negoziante la ha chiamata "gorka s dark da fsb" prodotta in edizione limitata qualche tempo fà, ovviamente ho chiesto e la risposta è stata "è SPOSN", voi che dite?
Allegato 219408
Allegato 219409
-
Ho aggiunto foto più dettagliate :)
-
come ti dissi su facebook, spesso escono questi colori particolari di gorka magari studiati e sponsorizzati da alcuni gruppi speciali. Sicuramente ottima fattura ma ancora poco vista nelle foto in azione degli operatori FSB
-
Si effettivamente di foto in giro non ce ne sono, indi vorrei vedere se qualcuno aveva qualche informazione in più da passarmi in merito, cmq devo ammettere che a me piace davvero tanto, appena arriva posterò foto più dettagliate
-
1 allegato(i)
Pacco arrivato, posto di seguito una foto generica, poi se qualcuno ha domande o curiosità su qualcosa le posso fare più dettagliate con piacere :)
Allegato 221808
Gorka S Sposn
Lorika vest Sposn
Balaclava Sposn
2x lacci emostatici
4x signal rockets
porta radio m.o.l.l.e.
belt per ak
La Gorka confermato è una sposn compresa di etichette interne. La spedizione è stata rapida, nessun problema, spedita il 23/09 è arrivata oggi, 4/10, il buon Dmitry non si smentisce mai :-)
Saluti!