Visualizzazione stampabile
-
Troy Industries M7
Dopo avere avuto dei problemi seri di salute "ci stavo rimettendo le penne", dopo un mese circa di convalescenza forzata tra ospedale e casa, per rilassarmi ho assemblato un paio di ciufili, questo è uno dei due.
https://i167.photobucket.com/albums/...psf59edb36.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps03b26a07.jpg
-
Azz mi spiace sonny spero che ora ti sia ripreso un po' e ricordo qualunque cosa non mollare mai!!
Bella asg anche se ammetto che ci sono alcune cose che non mi sono mai riuscito a far piacere tipo il calcio troy proprio non lo piace eheheh e la outer l'avrei portata a filo con un bel silenziatore AAC :) ma sono gusti ehehe
Ma complimenti come sempre bello
-
Si ora mi sento meglio, la fase peggiore è passata, grazie. Riguardo il ciufile: il calcio troy non ha vie di mezzo, o piace o fa schifo, a me piace :p. Comunque per il softair è molto comodo, sia per lo spazio batteria che appoggio stabile, se giocavo ancora l'avrei usato sul mio fucilozzo primario. La canna a filo sarebbe troppo corta per i miei gusti, perché il ras è da 7. Poi si sa, de gustibus ;).
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
Si ora mi sento meglio, la fase peggiore è passata, grazie. Riguardo il ciufile: il calcio troy non ha vie di mezzo, o piace o fa schifo, a me piace :p. Comunque per il softair è molto comodo, sia per lo spazio batteria che appoggio stabile, se giocavo ancora l'avrei usato sul mio fucilozzo primario. La canna a filo sarebbe troppo corta per i miei gusti, perché il ras è da 7. Poi si sa, de gustibus ;).
Sai non dei il primo che mi dice che è davvero comodo per giocare, ammetto che non l'ho mai avuto per le mani e ho espresso solo parere visivo quindi..
Però sono in molti che la pensavo come te ;)
Le troy di mira le cercavo quel modello li in de che hanno la tacca frontale diversa dalle classiche, ma le trovo solo originali
Mi sa che mi accontenterò delle nere
-
Il calcio troy è una via di mezzo tra calcio crane e quello fisso. Purtroppo in Italia dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, però da una parte è meglio, altrimenti di ciufili ne avrei il doppio di quelli che ho:-S. Cavolo pensavo che passando alle armi vere, avrei man mano abbandonato il mondo delle ASG e gbb, ma non è stato così perché le amo lo stesso.
-
Quote:
sonnyby
Cavolo pensavo che passando alle armi vere, avrei man mano abbandonato il mondo delle ASG e gbb, ma non è stato così perché le amo lo stesso.
Ehehehmla cosa non mi consola per nulla
-
-
Sonny la grip è quella del kac ?
-
Quote:
No la grip è la cbir della madbull.
Ho un asg uguale solo con frontale da 9". Quello da 7 non mi convince.....
-
No Skype è Troy della madbull, però la lunghezza è per motore ad albero corto, non medio.
Per Babbo: Volevo mettere anche io quello da 9, però ne ho trovato uno usato/nuovo da 7, quasi a metà prezzo;). Comunque dal vivo risulta più carino, molto compatto.