Ciao a tutti, mi chiamo stefano e mi piace giocare a softair con gli amici le domeniche :).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo stefano e mi piace giocare a softair con gli amici le domeniche :).
Ciao e benvenuto ma, come ti diranno gli altri utenti, il softair ha delle norme che vanno rispettate quindi se non lo sei già, ti converebbe iscriverti un cub che sia regolare in modo da poter praticare senza problemi l'attività del SA :)
...anche a mè piace, ma tra mè e tè penso ci siano molte differenze(e non parlo di gioco), il tuo/vostro modo di ''praticare il softair'' e da inresponsabili (se non siete ospiti in qualche club regolare) anche se siete in aree private le comunicazioni alle forze del'ordine vanno fatte, se giocate in cappannoni o zone industriali non agibili rischiate delle denunce se va ''bene'', se si fa male qualcuno i problemi sono seri, ma vi è cosi difficile trovare un club regolare (con statuto permessi e assicurazioni) per giocare in legalità....??...hai 16 (presumo dal nik) non sai che problemi puoi causare ai tuo genitori per una denuncia di procurato allarme o se ti/o fate male...???...benvenuto.