Visualizzazione stampabile
-
Mab m1938
Notiziuola fornita dal buon Wotan, un bel coming soon succoso per gli amanti del WWII
Moschetto Automatico Beretta Modello 1938
https://i60.photobucket.com/albums/h...ps6393c494.jpg
Gunfire presto riceverà repliche softair del Moschetto Automatico Beretta Modello 1938. Utilizzato dal Regio Esercito Italiano durante la seconda guerra mondiale.
Realizzato in metallo e legno, la replica softair si basa sulla variante 38A con una velocità iniziale di 380 fps, con un prezzo e il rilascio data che restano da definire.
-
Questo è uno spettacolo... Ma che casa lo produce?
-
ma che spettacolo!!! attendo + informazioni! e spero che esca anche in italia!
-
un'arma tristemente attuale per la nostra marina... Non ho idea se funzioni bene il real steel.
Certo che poi non mi capacito del perchè non replichino il 70/90, se non è una replica di nicchia questa!
-
concordo con Hell....per quanto questa replica sia bella......PERCHE NON FARE IL70/90!?:confused:
-
-
Mio!!!!!!!!!
Semplice, nei vari videogame sulla WW2 è presente come arma quindi attira, in più è relativamente famoso, quindi attira potenziali acquirenti.
So già dove reperire calcio, paracanna e altri pezzi originali....appena finisco il BM59 mi prendo questo (poi l'SC 70/90 di jazz, che glielo rubo di notte, il garand, un ARX, e mi faccio la famiglia italiana 1938-2013 ;) )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hell_Cai
un'arma tristemente attuale per la nostra marina...
mi disse qualcuno che in marina il mab era considerato "arma antisqualo"... :D non so se sia vero, ma me lo aspetto...
la mitraglietta vera dipende dal modello e dalle condizioni... ma non era un'armaccia... certo che col caricatore corto da 8 colpi non ci facevi molto...
-
Quote:
Hell_Cai
se non è una replica di nicchia questa!
Nemmeno tanto, era un arma discretamente apprezzata. Anche dai tedeschi, verso la fine della IIGM.
-
Quote:
Wotan
Nemmeno tanto, era un arma discretamente apprezzata. Anche dai tedeschi, verso la fine della IIGM.
Concordo, c'è gente in america che si procura i pezzi originali e ci piazza dentro un GB del P90, a prezzi complessivamente belli alti; i più bravi li fanno da zero in officina.