Visualizzazione stampabile
-
Consiglio radio
Ragazzi vi dico subito che ho cercato in internet, ma non essendo un esperto in materia di radio, non c'ho capito molto xD.
Io avevo intenzione di comprarmi un radio. Ero intenzionato a comprarmi una midland g7 (che so che nuova la trovo all'incirca a 50€ credo), ma un amico vorrebbe vendermi una midland alan 516 a 30€ (senza cuffie). Adesso potete dirmi al differenza tra le due? Ne vale la pena risparmiarci questi 20€?
edit: mi sono scordato di dire che la midland alan 516 è stata modificata per aumentare la portata, il ragazzo che vuole darmi questa radio dice che come portata dovrebbe essere 8km modificata. Può essere? La g7 a quanto arriva?
-
Allora, per tutte le caratteristiche delle radio midland guarda sul sito ufficiale e confronti... comunque nel mio club usiamo quella, è la radio "standard", una delle migliori ;) (la g7)
-
purtroppo nel loro sito non c'è la midlan alan 516 xD
-
prendi una G7/8/9 oppure le intek che vanno benissimo: qualunque ricetrasmittente è vincolata più dalla conformazione del territorio che dalla potenza
Ahab
PS: una radio modificata può farti incorrere in un 3000€ di multa se ti becca la polizia postale senza patentino
-
vai di g7, che è buona e si trovano gli accessori facilmente
-
-
Le wouxun le trovo migliori delle midland,e il prezzo e minore. Occhio che però hanno l'attacco kenwood
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
ma le wouxun necessiterebbero di patentino ed è una cosa importante da valutare
Ahab
-
non sapevo del rischio sulla modifica della radio, prenderò una g7 e non la modificherò grazie mille xD