Visualizzazione stampabile
-
Elmetto Emerson Fast PJ
Ragazzi vorrei prendere questo elmetto di cui ho sentito parlare molto bene....vorrei soprattutto sapere da chi lo ha se il sostegno per il visore sia solido e se qualcuno ha appunto montato qualcosa.
In ogni caso se non sbaglio per montare un visore è necessario il Rhino e il J-arm che si collega a questo e infine ovviamente il visore. Però non sono sicuro se tra Rhino e elmetto sia necessario altro.....qualcuno può illuminarmi?
Grazie :oops:
-
basta il rhini e il j apposito per il tipo di visore, non serve altro che il pj ha l aggancio integrato
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
basta il rhini e il j apposito per il tipo di visore, non serve altro che il pj ha l aggancio integrato
ciao tex_zen, io ho visto dal vivo un elemetto emerson e c'era solo l' "incavo" dove mettere il rhino, nient'altro....però io penso sia necessario qualcosa come questo:
Allegato 216846
o sbaglio?
-
ciao io sono possessore della versione bj, ovvero quella con la placca anteriora fusa...ad ogni modo amici miei hanno il pj e il rhino con visore non ha mai dato problemi che io sappia...
Vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
-
Quote:
greatfalcon46
ciao io sono possessore della versione bj, ovvero quella con la placca anteriora fusa...ad ogni modo amici miei hanno il pj e il rhino con visore non ha mai dato problemi che io sappia...
Vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
grazie greatfalcon46, una conferma in più è rassicurante :D e riguardo quella piastrina quadrata sai se serve/è già compresa?
-
È compresa ma non serve se vuoi metterci il porta visore, o metti quella o l'altra
-
Quote:
jacop94
È compresa ma non serve se vuoi metterci il porta visore, o metti quella o l'altra
ah quindi c'è ma non è necessario per il rhino? Rhino e J che tra l'altro li vorrei prendere dal bannato italiano, anche se sono "usati"
minuto 3:50, si vede chiaramente ciò di cui parlo :- ) : https://www.youtube.com/watch?v=cJNxpmz8G-0
-
Esatto! Non è necessario, nota il rhino mount nella parte posteriore, quella parte si incastra nella zona frontale dell'elmettohttps://img.tapatalk.com/d/13/09/01/ejybenum.jpg se ci mettessi il pezzo quadrato non entrerebbe il rhino.
-
Quote:
jacop94
Ho capito, perfetto....ragazzi appena mi arriva l'elmetto vi faccio sapere che me ne pare ;-) grazie a tutti : -)
-
3 allegato(i)
Ragazzi oggi mi è arrivato l'elmetto preso da "zioRito".....appena ho aperto la confezione guardate cosa ho visto:
Allegato 217559Allegato 217560Allegato 217561
direi che dato che devo montarci un visore è un difetto di non poco conto! Ho deciso di rispedirglielo anche se devo pagare i soldi per la spedizione.....però è una cosa incredibile proprio lì doveva essere in questo modo???....