Visualizzazione stampabile
-
Scontro tra ActionCam
Bene gente di SAM ultimamente mi stavo informando sull'acquisto di una Go Pro Hero HD o la Hero 2
Ho visto molti video con qualità ottima.
Ho visto video che la mettevano contro la Contour HD
Ma ad un tratto spuntò la Sony e la sua Hdr as15 e ho visto dei video vs la Hero 3 black edition e sta volta la Go Pro le ha prese di santa ragione a mio parere
La Sony ha fatto il c**o alle due Actioncam più famose ma se si va a vedere il prezzo la Sony viene comodamente venduta a 215 euro mentre la Go Pro Hero 3 Black edition a 390 euro viene venduta a 580 euro!
Io sto valutando assolutamente di comprare la sony cioè è 10 volte superiore alle due "rivali" dello stesso "livello"
Avrei giurato che la sony l'avrebbe fatta pagare l'ira di Dio e invece no.
Voi cosa ne pensate?
Che ActionCam avete in casa?
-
Ciao posso dirti da possessore che è una camera stupenda, comunque inutile aprire un nuovo post, ne stiamo parlando quì con tanto di video, recensioni e quant' altro :)
https://www.softairmania.it/threads/...S15-Action-Cam
-
tra l'altro contour ha chiuso i battenti 20 giorni fa. L'avevo anche pubblicato su sam.
-
Bella Toyaki :DD
Come la contour ha chuso? D:
-
esatto come la contour ha chiuso i battenti????? O.o
L'ho appena acquistata!!!!!!
Razgriz hai ragione la sony come qualità è 2 spanne sopra a tutte ma l'unica pecca, e a mio avviso non è poco, dispone di molti meno attacchi (per esempio l'attacco picatinny è inesistente per la sony, mentre è disponibile per la contour).
-
GreatFalcon leggendo in giro ho letto che ci sono gli adattatori da attacchi go pro alla sony, siamo a cavallo :)
-
Esatto per la Sony si trova l'adattatore che ti da la possibilità di usare qualsiasi attacco per gopro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Cosa ne pensate della midland xtc 300? ho visto qualche recensione e non sembra affatto male.
-
Voglio sapere com'è andata a finire.. se la go pro è diventata super sayan oppure se la sony le ha finite una volta per tutte!
Fammi sapere:)
-
La midland leggendo qua e la è valida ma non al livello sony-gopro
Zathox la gopro è rimasta ferma fino alla hero 3 silver o white edition (ora non ricordo) con la black edition ha attivato il kaioken ma la sony l'ha surclassata con la hdr as15 cioè non c'è paragone secondo me basta vedere questo
https://www.youtube.com/watch?v=aR00LcjXH6A