Visualizzazione stampabile
-
Gear Box Modificato??
Salve Ragazzi chiedo a Voi più esperti di me....:cool:....
ho un m4 della Golden Bow...
Vorrei fare dei miglioramenti...Adesso non mi posso lamentare ma siccome è un prodotto cinese ho paura che prima o poi mi lascerà a piedi, per evitare rotture improvvise ho pensato di modificare totalmente tutti i pezzi che compongono il Gear Box.... la terna degli ingranaggi, le boccole, gli spessori, il gruppo aria (pistone e testa pistone), il guidamolla, cilindro e testa cilndro, spingipallino e l'astina... tutto le parti volevo contruirle in acciaio.... Ho la fortuna di avere uno zio che ha un'officina industriale con torni frese a controllo numerico e lavora l'acciaio... Che dite conviene ricostruirli (copiarli dall'originale) in acciaio?? Magari inox 316?? Altrimenti quali pezzi mi conviene ricostruire?? Grazie Ragazzi anticipatamente....:wink: Luca...
-
-
concordo, fai solo gli interventi standard (ci sono le guide nel tech center) e gioca felice
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ucuccio
Salve Ragazzi chiedo a Voi più esperti di me....:cool:....
ho un m4 della Golden Bow...
Vorrei fare dei miglioramenti...Adesso non mi posso lamentare ma siccome è un prodotto cinese ho paura che prima o poi mi lascerà a piedi, per evitare rotture improvvise ho pensato di modificare totalmente tutti i pezzi che compongono il Gear Box.... la terna degli ingranaggi, le boccole, gli spessori, il gruppo aria (pistone e testa pistone), il guidamolla, cilindro e testa cilndro, spingipallino e l'astina... tutto le parti volevo contruirle in acciaio.... Ho la fortuna di avere uno zio che ha un'officina industriale con torni frese a controllo numerico e lavora l'acciaio... Che dite conviene ricostruirli (copiarli dall'originale) in acciaio?? Magari inox 316?? Altrimenti quali pezzi mi conviene ricostruire?? Grazie Ragazzi anticipatamente....:wink: Luca...
Più che altro hai la fortuna di avere un parente con torni a controllo numerico etccc e non ti fai costruire neache un ras o qualcosa di simile?!? :asd:
Lascia stare il fatto di fargli tutto in acciaio o che diamine vuoi fare.. sarebbe inutile.. poi dai non diciamo idiozie, se lo uso come si deve senza lipo 11.1, ma vai sul tranquillo (rof tra i 10 /15 bb/s) stai tranquillo che il cinese non ti abbandona.. fanno schifo ma non così tanto.. Al massimo può cambiargli qualche pezzo difettoso o che non fa bene il suo lavoro (gommino, gruppo hop-up, se perde il gruppo aria, magari rispessori gli ingra, rilubrifichi).. ma rifargli totalmente i pezzi in acciaio è una grossa boiata..