Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
setup multicam
ciao ragazzi, vorrei abbinare alla multi un tattico dello stesso mimetismo (ora uso cb) e soprattutto un plate carrier (ho un arktis 1601 e un weesatch).
Sarei intenzionato all'acquisto di questo:
Allegato 216474
ovvero l'hpc della pantac. sarei comunque indeciso tra questo e la replica del 6094, ci sono pregi e difetti? in particolare temo la regolazione, perche sono 110 di petto e 80 di vita :-D
inoltre la cerniera non sarebbe un problema, visto che comunque sono abituato a tenere i caricatori tutti sulla sinistra.
inoltre, vorrei abbinarci le tasche della pantac e cercavo un aportacaricatori doppia che ne tenesse 2 per tasca, quindi:
Allegato 216475
non riesco a capire se ne contiene due o no
grazie a tutti
-
Ad occhio ne tiene uno vista la differenza tra quella con 1 e quella senza, ma aspetta commenti di chi la ha.
Visto che il 6094 costa quasi 100€, io ti direi di spendere qualcosa in più e prendere il DCS della Warrior Assault System.
Il multicam pantac è diverso dal multicam vero non essendo originale.
Il dcs lo ho e ti so dire che arriva fino a 120 di petto (io) ed è una bomba, comodo, pratico e resistente. :-)
-
Grazie delle info, ho preso il pantac venerdi. Mi pare molto ben fatto ma devo ancora testarlo in game
-
Sì certo, non volevo sminuire la Pantac, fa ottimi prodotti eccome ;-)
Buon divertimento! :D
-
Ah, preciso una cosa. Il vest che mi é arrivato é in pattern originale multicam, con tanto di etichetta. Le tasche caricatori invece pare di no
-
Meglio allora :D
Tutto quello che ho della pantac non è in multicam originale, ma sono per l'appunto tasche.