Visualizzazione stampabile
-
acquisto monofilari
buondì a tutti
sono in procinto di abbandonare le maracas maggiorate, o meglio sono loro che spesso abbandonano me, e vorrei passare ai monofilari.
ho letto pareri un po' discordanti e un po' "antichi" usando il cerca, quindi richiedo.
sono indeciso tra i kingarms da 95bb e i g&p da 130bb.
Mi sciogliete il dubbio? ho un g36 Classic Army se serve saperlo ed essendo monofilari ho bisogno che i perni accoppiatori funzionino degnamente.
come sempre grazie in anticipo
-
Io ho i king arms da 95 e vanno benissimo come pure i UFC costano poco sono da 130 e vanno fino all'ultimo pallino il mio è un g36 sre marui che usa i normali caricatori del g36
-
ho preso gli ufc appena arrivano si gioca! grazie frog
-
Guarda io ho preso i 5 della g&p da 130 e due li ho dovuti aprire per allungare la mollina che tiene fermo il beccuccio d'uscita sennò mi uscivano tutti i pallini.
Per carità belli compatti e fanno un bel clac quando li inserisci ma ora non mi sento mica tranquillo ad usarli..ho sempre paura che in game mi diano forfait.
Tutta sta cosa delle marche ma realmente è un azzecco spesso..
-
guarda io ho spaccato la molla di 3 caricatori maggiorati classic army quindi...
-
@frog: ottimo consiglio gli ufc si adattano perfettamente al mio ca36c, e pescano da dio.
unica nota stonata, sono nerissimi me ci si fa l'abitudine
-
certo forse il colore non è super real style ma vedrai che vanno benissimo sono contento
-
Ragazzi novità sul campo di questi caricatori monofilari della UFC? Io voglio passare anche ai monofilari e sono indeciso tra questi, i g&p e i King Arms. Ho un g36 JG. Questi UFC lavorano bene?? Voglio cambiare perchè non ne posso più dei maggiorati che quando gli gira non pescano!
-
a me funzionano benissimo
-
vanno da dio e non perdono un colpo