Visualizzazione stampabile
-
Minuterie gusci M4
Ciao a tutti, ho acquistato dei gusci full metal guarder x rimpiazzare i gusci in abs del mio g&g.
Ho alcuni piccoli problemi. Manca quasi tutta la minuteria, ma poco importa perché trasferisco quella del g&g. Sapete come sfilare senza fare troppi danni le spine del paragrilletto?
Inoltre nel sacchettino degli accessori c'è il pulsante del forward assist ma non ho idea di come si monti. Ci sono una serie di viti/vitine che non ho idea a che cosa possano servire...
Consigli?
-
Metti delle foto per cortesia..
Per i perni del grilletto, uno è una spina, cioè passa da parte a parte, mentre l'altro è un pernetto con una mollettina sotto che tu lo premi e il paragrilletto si apre a 90° rispetto al guscio, poi sfili via la spina passante ed il gioco è fatto..
Per il forward, il perno è da mettere nel minuscolo buchino che è presente nell'alloggiamento dello stesso, presente sul guscio, dopo naturalmente aver infilato il forward assist knob compreso della molla..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zathox
Metti delle foto per cortesia..
Per i perni del grilletto, uno è una spina, cioè passa da parte a parte, mentre l'altro è un pernetto con una mollettina sotto che tu lo premi e il paragrilletto si apre a 90° rispetto al guscio, poi sfili via la spina passante ed il gioco è fatto..
Per il forward, il perno è da mettere nel minuscolo buchino che è presente nell'alloggiamento dello stesso, presente sul guscio, dopo naturalmente aver infilato il forward assist knob compreso della molla..
Appena posso scatto le foto e le metto. Infatti devo capire quali sono esattamente i pezzi/pezzettini del forward assist (sono tutti in un sacchettino anonimo senza istruzioni).
Un'ultima domanda, ho comprato il calcio replica ACS della Big Dragon.. Come si riesce ad abbassare il perno per poterlo infilare dentro il tubo del calcio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Appena posso scatto le foto e le metto. Infatti devo capire quali sono esattamente i pezzi/pezzettini del forward assist (sono tutti in un sacchettino anonimo senza istruzioni).
Un'ultima domanda, ho comprato il calcio replica ACS della Big Dragon.. Come si riesce ad abbassare il perno per poterlo infilare dentro il tubo del calcio?
il forward assist knob sostanzialmente ha, il pulsantone con la relativa molla e un perno, stop.
Per il calcio, basta semplicemente alzare la leva dal senso opposto in cui la schiacci normalmente quando lo tiri indietro per regolarlo..