Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Flecktarn-D
Salve a tutti, mi sono documentato in giro, e non riesco a trovare la mimetica Russa Flecktarn-D.
Ho chiesto ad un negozio di genola e non ce l'hanno, ho visto su un sito di abbigliamento militare famoso online e non ce l'hanno.
vi chiedo di darmi una mano perchè non so dove trovarla, possibilmente negozi italiani!
-
Ciao.
Non mi risultano negozi italiani che trattino mimetiche russe in forma continuativa e direi sia meglio rivolgersi all'estero con un acquisto on line.
Questo è un negozio polacco (clikka su lingua inglese) ed i prezzi sono espressi in zloti (puoi fare la conversione in euro tramite i convertitori disponibili sul web).
https://www.frontowiec.com/index.php?k2,uniforms
-
Grigio ti ha detto tutto ^^ comunque in east block fan club trovi anche altri link a shop... in italia rinuncia che o trovi qualcosa per caso oppure le strapaghi.
Inoltre dipende dal taglio che cerchi
Ahab
-
Grigio il sito che hai messo è affidabile?
tempi di consegna? quali sono le procedure, pago e arriva in 10 giorni o si ferma alla dogana per un bel po'?
29 euro per un flecktarn-d non è male :D
-
Sì, direi si tratti di un venditore certamente affidabile...
-
ok, ma sai qualcosa sui tempi di consegna?
-
Non ricordo di aver avuto particolari problemi nè di aver dovuto aspettare chissà quanto.
Considera che in questo periodo, sono le nostre poste nazionali a lavorare ancor più lentamente del solito.
Poi, se hai fretta perchè ti serve tra una settimana è un discorso (e puoi verificare se tra le opzioni di spedizione ce ne siano di accellerate o via corriere), ma se non hai necessità impellenti...
E comunque, controlla se in quest'area o in quella sui feedback ai venditori ci sia una recensione...
-
Frontowiec è in polonia (no dogana) e di solito la merce arriva in un 4/5gg dopo il pagamento (PayPal): uno degli shop più affidabili in circolazione
Ahab
PS: la suit da 29€ è solamente discreta come qualità ;)
-
Bene Bene, finalmente posso iniziare il set up spetsnaz, ultima domanda, dove posso trovare un cappello, berretto,jungle in flecktarn-D?
su frontowiec non c'è
-
prendi una bandana che va benissimo ^^
Ed il concetto di spetznaz è totalmente diverso da quello di SF occidentale ;)
Ahab