Visualizzazione stampabile
-
Legni dragunov originali
Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare OVUNQUE ma non ho trovato nulla a riguardo... Comunque la mia domandona è questa: mi è stato detto da più persone che i legni originali del dragunov vero sono compatibili ( e quindi assemblabili ) con le varie repliche da softair. Ma girando in giro, non ho trovato dove comprare un kit del genere... Mi rivolgo ai fanatici delle russerie:ak47b: per saperne di più... Vi ringrazio in anticipomper le vostre risposte!
-
Le trovi in siti e forum specializzati: sono rari e costano molto... volendo puoi cercare i Cyma che sono molto simili all'originale
La guancette son più facili da trovare: puoi chiedere su soviet-propaganda se dmitry te le riesce a procurare
Il calcio è probabilmente compatibile con poche modifiche con i CA e cloni o con gli SVD BoltAction: con gli RS e compatibili va modificato pesantemente
Ahab
-
Grazie mille ahab per la tua risposta
-
Anche io come te volevo montare le parti real steel del dragunov sul mio,ma i kit oltre ad essere difficili da Trovare sono molto molto costosi,inoltre a volte sono spaiati dato che le guancette sono più facili da trovare del calcio..per la compatibilità dipende il modello..il real sword è completamente comaptibile (tocca un po' di lavoro al calcio mi pare) mentre per l' a&k (del quale sono possessore) il calcio tocca rilavorarlo dato che le sedi per il fissaggio sono diverse,per le guancette dovrebbero essere troppo lunghe e vanno un pelo accorciate per essere inserite sulla replica..per il Classic Army,il cyma e il KA purtroppo non posso aiutarti dato che non li ho mai provati o toccati con mano..se devi comprarlo da nuovo,in toto,ti consiglio il cyma per l estetica,dato che i legni sono molto simili alla controparte reale,come anche i dettagli..gli altri due non li conosco bene e non posso darti un giudizio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
Anche io come te volevo montare le parti real steel del dragunov sul mio,ma i kit oltre ad essere difficili da Trovare sono molto molto costosi,inoltre a volte sono spaiati dato che le guancette sono più facili da trovare del calcio..per la compatibilità dipende il modello..il real sword è completamente comaptibile (tocca un po' di lavoro al calcio mi pare) mentre per l' a&k (del quale sono possessore) il calcio tocca rilavorarlo dato che le sedi per il fissaggio sono diverse,per le guancette dovrebbero essere troppo lunghe e vanno un pelo accorciate per essere inserite sulla replica..per il Classic Army,il cyma e il KA purtroppo non posso aiutarti dato che non li ho mai provati o toccati con mano..se devi comprarlo da nuovo,in toto,ti consiglio il cyma per l estetica,dato che i legni sono molto simili alla controparte reale,come anche i dettagli..gli altri due non li conosco bene e non posso darti un giudizio..
Grazie per la tua risposta, io infatti vorrei comprare un dragunov king arms semplicemente per il costo a cui l'ho trovato (170) e per il buon nome della marca ;). Il cyma purtroppo so che non è affidabilissimo ed ha una meccanica dedicata... Comunque ho trovato alcuni legni per dragunov ma fra guancette, calcio ed eventuale poggiaguancia originale ci smenavo 400-500 €... Quindi mi sa di lasciare perdere e prendere un normalissimo kit in legno ;)
-
Una soluzione economica è gragttare i legni e ritingerli ;)
Il Cyma non è malvagio, anzi lo trovo buono (tranne il motore che è quello di un trattore cingolato ukraino) ^^
Ahab
-
Per 400-500€ tantovale che prendi direttamente il real sword,il top della gamma