Visualizzazione stampabile
-
Mi Presento
Ciao, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e mi piacerebbe provare il softair. Non ho ancora un equipaggiamento e ovviamente non ho esperienza. Sono di Vicenza, precisamente abito a malo. Insieme a me, ce anche mio cugino che vuole provare. Curioseró su questo forum, dato che é enorme. Ciao ciao
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr_Andrea
Ciao, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e mi piacerebbe provare il softair. Non ho ancora un equipaggiamento e ovviamente non ho esperienza. Sono di Vicenza, precisamente abito a malo. Insieme a me, ce anche mio cugino che vuole provare. Curioseró su questo forum, dato che é enorme. Ciao ciao
..ciao Mr_Andrea, se posso darti un consiglio per iniziare ha giocare cerca un club nella tua zona (c'e ne sono, e ottimi) regolare con statuto permessi e assicurazione (informati), chiedi se puoi fare una domenica di prova e poi valuta se l'ambiente ti piace o nò, aspetta ha prendere l'attrezzatura (asg, vest, ecc.ecc.), fatti consigliare da chi gioca da anni ti aiuterà nella scelta evitandoti soldi spesi male...!...ciao
-
ciao Mr_Andrea, ho visto che stai cercando un club nella tua zona, ottimo inizio e buona continuazione..:-D
-
ciao Andrea vai a provare e se ti piace non correre con gli acquisti,pondera bene tutto,non fare spese folli,che poi te ne penti.
Benvenuto