Visualizzazione stampabile
-
mp9 kwa o ksc??
ciao a tutti, ero interessato al mp9 della kwa, che ho visto dal segnale stradale rosso giallo verde ;) ..... ma andando ha vedere su safari ;) ho visto che lo chiamano mp9 ma della ksc........ ho letto che e la stessa cosa..... uno e giapponese........ ma volevo sapere dal punto di vista materiali, potenza, precisione, affidabilita, loghi.....qual'e la migliore..... sarebbe quali sono le differenze!!
-
Secondo me sono uguali :-S
-
Se non erro la KSC avendo difficolta ad importare i propri prodotti negli U.S.A. creò una azienda gemella che si stabilì proprio in America e la chiamò KWA, quindi le due case in realtà sono le stesse solo che le KSC lavora principalmente in Asia e sono più rare da trovare in Europa e la KWA lavora negli Stati Uniti ed importa di più in occidente. Di conseguenza i progetti, i materiali ed i prodotti sono identici. Unica differenza, avendo una M93R della KSC ed una della KWA è che in quella Giapponese sono presenti i loghi sul carrello della controparte reale mentre in quella statunitense no ma ti posso garantire che sono la stessa identica cosa. Prenditi quella che costa meno o quella che ritieni più bella (se non erro nella KSC MP9 sono presenti i loghi e le scritte della controparte reale, mentre nella KWA no)
-
Per me quella che vuoi, basta evitare quel negozio... A mio parere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Giusto lascia perdere quel negozio
-
io ho visto in foto e recensioni che mp9 della kwa ha i loghi della b&t (la casa produtrice del mp9 vero) e quello della ksc invece no.......... comunque mi convince molto di piu la kwa che la ksc!!!
-