Visualizzazione stampabile
-
Casio G-Shock
Ciao a tutti,
dando un'occhiata in giro in cerca di un orologio da usare anche in gioco mi sono imbattuto nella discussione qui su SAM in cui si parlava di Casio e Suunto. Avendo letto tutto, e dato che anche il fattore estetico mi spinge verso il Casio serie G-Shock, mi son messo alla ricerca dello stesso. Mi sono sorte però delle curiosità, e quindi mi piacerebbe sapere quali modelli secondo voi sono i migliori, ad un buon prezzo, e cioè entro i 100€, ovviamente della serie militare se esiste, dato che non sto capendo se vi è una serie militare G-Shock, e se hanno tutti le stesse caratteristiche di base, vale a dire resistenza agli impatti ed essere impermeabili. Di conseguenza, si tratta solo di differenze estetiche o anche funzionali?
Grazie,
Peppels.:-D
-
serie potrek(o scritto molto simile) potrebbe fare al caso tuo. dacci un occhio.
-
Anche io stavo cercando un buon orologio per Softair e pensavo proprio al g-shock
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anche io stavo cercando un buon orologio per Softair e pensavo proprio al g-shock
Siamo sulla stessa barca allora, a che modello avevi pensato tu nello specifico?
-
un casio che costa più di 20-30€ è una truffa
-
Perchè dici così? Esperienze negative?
-
Quote:
Peppels95
Siamo sulla stessa barca allora, a che modello avevi pensato tu nello specifico?
Per adesso ancora no, anche perchè non so proprio su quale modello buttarmi.
Mi servirebbe un orologio intuitivo e di facile attivazione per impostare timer velocemente senza stare ad impazzire e che sia resistente in tutte le situazioni
-
Quote:
Per adesso ancora no, anche perchè non so proprio su quale modello buttarmi.
Mi servirebbe un orologio intuitivo e di facile attivazione per impostare timer velocemente senza stare ad impazzire e che sia resistente in tutte le situazioni
ciao! da possessore ed amante di g-shock provo a darvi il mio consiglio! ho un ga100, il modello con anche lancette. L'ho usato in varie condizioni, ha preso botte e mi ha accompagnato in vari bagni in mare... posso garantire che è un'ottimo prodotto. Io lo uso quotidianamente, è un orologio quasi per ogni occasione.
Un'alternativa più "fast" è il GD100. Stesso scheletro del ga100 però interamente digitale, forse più comodo per "impostare timer velocemente".
Sono orologi con tante funzioni, appena gli si mette le mani sopra bisogna passare quei 10-15 ad imparare i tasti.
oltre questo, è molto bello! :D
-
Quote:
Peppels95
Perchè dici così? Esperienze negative?
perché 20€ per un orologio digitale di plastica fatto in cina,mi sembra il suo prezzo,già 30€ per una vecchia versione fatta in giappone, secondo me son tanti
ne ho 5,gli ultimi 3 pagati 30€ tutti e 3.
io ti consiglio f91w,piccolo leggero e quando si scarica la pila,lo butti e ne ricompri un altro.
https://img715.imageshack.us/img715/...arious006r.jpg
https://img846.imageshack.us/img846/6800/casiof91w.jpg
-
Confermo l'f91w io ho la versione illuminator pagata 16 euro, orologio preferito di al quaida!
Scherzi a parte l'ho portato ovunque in montagna in mezzo ai rovi ci ho salito un costone di roccia, sbattuto ovunque, è sempre li a servirmi fedelmente
Ho avuto un gshock alla mia comunione, è l'f91 infighettito con tutti i contorni in gomma... nulla di più ha i segnasecondi rotanti che fanno tanto figo ma davvero non vale la pena...