Visualizzazione stampabile
-
Pmag o normali?
Ragazzi un' informazione... Visto che devo acquistare 8 caricatori.. Volevo sapere che differenze sostanziali ci fossero a parte il fattore estetico dai Pmag ai caricatori in metallo originali... Ossia.. I pmag vanno bene?? Entrano ed escono con la stessa facilitá degli originali o bisogna fare delle modifiche?? Quindi meglio PMAG O ORIGINAL? Grazie a tutti dell attenzione...
-
Sia per il prezzo che per il peso, pmag tutta la vita!!! Ne ho presi 2 per prova e sto pensando di vendere i systema per prendere tutti pmag... Più belli esteticamente, più leggeri e non saltano un bb ... Super soddisfatto dell'acquisto ...
-
Riuscireste magari a passarmi inPM qualche link su dove comprare?? Grazie!
-
Eh già peccato che la systema non faccia né m16 invecchiati,ne masada!!!😄
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Ciao Fratelli
@Step concordo con Kikos80 ... link inviato in pm
@Piro :)
un abbraccio
-
Pmag pesa 175 g , i systema 382 (se nn sbaglio).
la miglior soluzione sono pmag con interno systema.
anche l'interno vanaras non è malaccio considerando che costa un terzo.
lasciate perdere i pmag vanaras (quelli con la papera).
per i pts ne ho presi 2. Uno va da Dio l'altro mi fa dannare.
@skean : un pmag si apre in 2 ? Nemmeno se ci passi sopra con una macchina. Dai non diciamo cazzate. Sono indistruttibili. Ci sono video sul tubo di fcc.... Guardate che ci fanno.
ps. Ne ho giusto 27 di pmag , non 2.
-
Ciao Fratelli
@Silent la miglior soluzione sono pmag con interno systema ... concordo con te ... ma questo prima che il reparto PTS della Magpul mettesse in commercio i PMag per il PTW
un abbraccio
-
I PMAG della pts li ho trovati molto resistenti poi capita, se uno ha sfiga, di trovarne 1 difettoso ... Silent 27 PMAG??? Io ne regalerei un paio a kikos!!! LOL!!! XD
-
Continuo a prerefire pmag classici con interno vanaras/systema. Almeno finchè non ci saranno inner per pts.
Si , ho 3 ptw. Ogni tanto ne presto uno , spesso e volentieri perdo caricatori , li tratto pessimamente e alcuni hanno bisogno di manutenzione.
Quindi quando mi capita l'occasione ne prendo usati.
-
pmag veri fresati con interno systema, scelta migliore anche per me. Ciao!
ps
io vendo 7 caricatori originali systema che mi avanzano (vedi il banner del gruppo fb nella mia firma se ti interessa)
Ciao!