Visualizzazione stampabile
-
problema ca36c
salve a tutti
ho un problema col mio ca36c un brutto problema
durante l'ultima giocata ogni tanto frullava a vuoto il motore e non sparava, ora frulla a vuoto e non spara piu.
non fa rumori strani sembra semplicemente un trapano, il motore giraa non muve nulla.
premesso che lo ho trattato meglio della moglie e non ha memmeno sparato 300bb cosa puó essere?
ho sempre usato una lipo 7.4 e solotamente non sparo rafficoni.
è una cavolata tipo motore da regolare?
è in garanzia ma se è una cavolatona dove devo girare solo una vite magari mi evito la spedizione del ferro
come sempre vi ringrazio in anticipo
-
Hai sgranato ... per sapere cosa di preciso devi aprire ... se apri perdi la garanzia ... portalo dove lo hai preso ... e' uno Sport Line?
-
ciao, il rumore è simile a quando spari ma non esce niente,oppure è tipo fischio? se è quest'ultimo prova a vedere lo spessore del motore con gli ingranaggi,oppure potresti aver sgranato,oppure se fa il rumore normale e non esce niente potresti aver rotto l'asta spingipallino spara e guarda nel buco dell'imbocco dei pallini(aiutati con una piccola luce) e vedi se si muove qualcosa dentro(spingipallino) se non vedi muovere niente è l'asta spingipallino
-
no non è uno sportline, certo doveva essere fallato se sgrana con una 7,4 senza aver sparato nemmeno 500 pallini.... speravo fosse qualcosa di meno serio.... che sfiga
si sente solo il rumore del motore nulla altro nemmeno scuotendolo
-
prova a vedere registrando il motore da sotto l'impugnatura con la brugola che si vede,altrimenti hai sgranato
-
ho chiamato il negoziante, e con estrema gentilezza mi ha esattamente dato il vostro stesso consiglio, ovvero avvitare il motore!
e via che dopo un giro di brugola frulla di nuovo.
per chi dovesse trovarsi nelle mie condizioni, sappiate che serve una brugola da 1,5
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
-
se hai problemi di svitamento della brugola,metti una micro goccia di smalto trasparente per le unghie,se riesci a reperirlo.
Poi attento quando lo reggistri devi sentire un rumore fluido,ne troppo gracchiante ne che sforza altrimenti puoi mangiarti il pignone del motore
-
si mi ha spiegato, mi sembra abbastanza fluido, si sente il rumore del motore abbastanza fluido e lo sparo è cupo, non ho ovviamente sparato pallini perchè sono a casa, ma non ha mai avuto inceppamenti e sbuffa aria dalla canna come prima quindi penso vada, ovviamente lo farò vedere al meccanico del team che ha sicuramente un orecchio migliore.
l'idea dello smalto è ottima, lo rubo alla moglie!
grazie ancora frog
-
io ci serro anche i tubi dl calcio dll m4 sre marui(che ha problemi di svitamento ) oltre a varie viti e brugole.
io ormai lo smalto gllie l'ho rubato,sta in mezzo agli attrezzi di riparazione asg
-
"io ormai lo smalto gllie l'ho rubato,sta in mezzo agli attrezzi di riparazione asg" Sei grande frog :cool: