Visualizzazione stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti! Mi chiamo Luca alias Ucuccio ho 36 anni e sono della provincia di Roma... Sono anni che sono appassionato del softair ma solo negli ultimi tempi ho cominciato ad avvicinarmi SERIAMENTE a questo sport...ho cominciato a comprare tutto quello che mi serve... anche se non sono ferrato come voi... Se qualcuno potrą aiutarmi ne sarei immensamente contento.... grazie anticipatamente a tutti gli amici del forum... Ciauuuuuuu...:cool:
-
-
-
E' un gioco Ucuccio....non uno sport...ben arrivato...ciao...
-
Ciao Somalo... Hai ragione... Sport o gioco basta che ci si diverta...:-D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ucuccio
Ciao a tutti! Mi chiamo Luca alias Ucuccio ho 36 anni e sono della provincia di Roma... Sono anni che sono appassionato del softair ma solo negli ultimi tempi ho cominciato ad avvicinarmi SERIAMENTE a questo sport...ho cominciato a comprare tutto quello che mi serve... anche se non sono ferrato come voi... Se qualcuno potrą aiutarmi ne sarei immensamente contento.... grazie anticipatamente a tutti gli amici del forum... Ciauuuuuuu...:cool:
...ciao Ucuccio, visto che hai l'etą della ragione e vuoi SERIAMENTE cominciare ha praticare il softair ti consiglio/aiuto di cercare un club nella tua zona (cosi fai poca strada) regolaremte costituito (statuto permessi e assicurazioni, informati) visto che risulti non affiliato, l'attrezzatura l'avrei comprata dopo dietro consiglio dai pił esperti (a volte si evitano soldi spesi inutilmente)...benvenuto
-
Evviva il pane di Lanuvio, grandi bruschette!