Che pallini usare con la canna da 6,03??
ciao a tutti ho una domandina... siccome il mio colt spara abbastanza per fatti suoi volevo risolvere il problema mettendo una canna madbull da 6,03 cosi almeno e piu preciso dato che il mio è un m16 (e un m16 non preciso non è un m16).
siccome mi so un po messo paura dato che ho sentito dire che se si inceppa un pallino con la canna di precisione puo avere conseguenze abbastanza catastrofiche :giggle: volevo saper che pallini usare... devo fare l'ordine a gm, vanno bene i super excellent, i ninja (quelli neri), o magari questi ad alta sfericità della g&g https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=24 ?
non metto in ballo i marui o gli exell poiche nel pacchetto ce ne so tipo la metà di quelli che ho elencato e costano uguale se non piu (so che sono migliori) ma non so... mi hanno incuriosito quelli della g&g qualcuno li ha provati e mi sa dire se sono buoni con la canna da 6,03? o comunque potete consigliarmi dei pallini buoni per quel tipo di canna che siano in vendita a gm?? grazie a tutti! :d