Visualizzazione stampabile
-
M4, quale?
Devo prendere un nuovo m4, ho a disposizione €300 e come marche pensavo alla VFC, g&p, ICS e King Arms. Deve essere bello accattivante, full metal, i vari pezzi non devono ballare, la vernice deve essere buona, possibilmente con loghi incisi e meccanicamente deve essere buono, aspetto i vostri suggerimenti. In particolare pensavo al g&p m4 ras II commando, com'è?
-
Il modello lo devi scegliere in base ai tuoi gusti personali sull'estetica, ti possiamo solo guidare alle differenze sostanziali tra le marche da te menzionate:
-ics: facile da smontare, ottimi ingranaggi, buona meccanica, gran parte dei ricambi dedicati (es. gruppo hop/up, gearbox, grip motore ecc...)
-g&p: belli esteticamente, con una meccanica high speed, rapporto qualità prezzo ottima
-king arms: anche loro belli esteticamente e con una meccanica affidabile (spesso se guardi nella sezione sandbox li consigliano da acquistare come prima asg)
-vfc: so poco di loro...dipende dai modelli, in genere sono molto costosi (e gran parte di loro non hanno loghi originali), di ottima fattura estetica (loghi a parte...ma dipende dal modello; ad esempio l'mk18 mod0 avalon a detta di molti è una delle repliche più fedeli in commercio...e una delle più costose) e con buona meccanica
ogni modello della stessa marca ha essenzialmente la stessa meccanica (possono variare solo cilindro e canna interna) quindi prendi quello che più ti ispira ;)
-
Come marca consiglio G&P tutta la vita ... secondo me esteticamente sono i migliori ... non si muovono di un centimetro!!!
-
quello che ti piace steticamente prendilo,salvo sfighe varie sono tutti buoni.
-
Avalon BCM4 16 Inch
Salve a tutti, provo a postare qui, mi sono imbattuto in questo asg, premetto che sono alle prime armi, e me ne sono innamorato, cosa ne pensate? l'unica cosa che mi fa pensare è la lunghezza. Aspetto vostri commenti.
-
be cacchio è un vfc,certo e una spada di lunghezza ma se ti ci trovi va benissimo
-
Marui m4crw hi cycle a 289€ ?
-
Ragazzi non voglio essere rompi palle ma sandbox per queste cose
-
dove a quel prezzo il marui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ragazzi non voglio essere rompi palle ma sandbox per queste cose
esatto.