Visualizzazione stampabile
-
Ragazze Nel Softair?
Ciao a tutti:D, sono una ragazza che ha sempre amato le armi in tutte le loro variabili... sono venuta a conoscenza di questo sport qualche anno fa ma non ho mai avuto il coraggio di praticarlo per la scarsissima presenza del genere femminile :oops:! Anche se sono una persona estroversa e simpatica non vorrei trovarmi esclusa dal gruppo e finire per ritirarmi dopo che mi sono comprata l'armeria8-)! Voi cosa ne pensate? avete qualche ragazza all'interno del vostro gruppo? come reagireste se una femmina entrasse? mi farebbe piacere sapere l'età media dei giocatori, sono abbastanza giovane (20 anni) e non vorrei che questo fosse un altro problema.... grazie in anticipo !
-
gattina...20 anni....vieni a giocare da noi!!!!!:p...a parte gli scherzi...io e'qualche annetto che gioco,12, ne ho viste parecchie di ragazze giocare e ti parlo anche di tornei 24h ,48h...certo,spesso e volentieri erano morose\mogli di giocatori,ma anche semplicemente amiche...se ti piace il softair e intendi praticarlo,cerca un associazione seria ed iscriviti...
-
Nel mio club (siamo circa una settantina) c'è solo una ragazza (17 anni). Non farti riguardi perchè sei una donna, iscriviti a un club e gioca, sii aggressiva e ribaltali tutti :p
-
Noi attualmente abbiamo 3 ragazze in squadra, con un'età che va dai 24 ai 45 anni, e per un certo periodo le ragazze son state 5, nessun problema, a parte qualche battuta ma riescono sempre a controbattere e sul campo sono meglio di molti maschi.
Vai tranquilla, trova un'associazione seria, magari con già delle ragazze che possono spiegarti al meglio come si sono approcciate al gioco e vedrai che ti divertirai un sacco.
-
mi sembra che negli MSU li vicino a te ci sia una ragazza,anzi ne sono certo,dovrebbe essere la morosa del presidente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
mi sembra che negli MSU li vicino a te ci sia una ragazza,anzi ne sono certo,dovrebbe essere la morosa del presidente...
Esatto... MIA, la ragazza del capo
-
Quote:
Gattina
come reagireste se una femmina entrerebbe?
"Entrerebbe" non si può leggere... :rolleyes:
Ciò detto, nessuno si farebbe problemi di alcun tipo in (quasi) nessuna squadra.
Vai, prova, vedi se ti sembrano gente onesta/simpatica e se sì resti, se no, provi altre squadre.
Buona parte del problema è nella tua testa, se vai lì convinta all'80% le cose diventeranno naturali com'è giusto che sia! ;)
-
:DGrazie mille a tutti per le risposte... contatto subito i MSU ....
------ Post aggiornato ------
oddio scusa :D entrasse ^-^
-
Quote:
Jason6390
Esatto... MIA, la ragazza del capo
666ste gli msu sono di sassuolo non di bologna, hanno un campo a bologna, baricella
comunque anche nei Centauri c'è una ragazza, la moglie di Tano, il proprietario del negozio di ppian di macina
------ Post aggiornato ------
Gattina, io ho giocato nei MSU per quasi un anno, poi poco meno di un mese fa me ne sono andato, perchè loro fanno solo pattuglie...se vuoi posso sentire il loro capo
-
ho lasciato un messaggio nel loro sito con il numero di cellulare, ma non so quando mi contatteranno! .. grazie Jason mi faresti davvero un grande piacere a contattarlo! fammi sapere :D