Ragazzi sono deciso a comprarmi un nuovo plate carrier e ho visto questo 6094 slick in aor1 della flyye. Ora mi chiedo: la tripla porta m4 che č "incollata" sul frontale se la sono inventati loro oppure č prodotto cosė anche il reale della lbt?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono deciso a comprarmi un nuovo plate carrier e ho visto questo 6094 slick in aor1 della flyye. Ora mi chiedo: la tripla porta m4 che č "incollata" sul frontale se la sono inventati loro oppure č prodotto cosė anche il reale della lbt?
penso sia cosi anche nella vesione reale xke e vinventato x gli americani e il loro fucile "d' ordinanza" e l m4 percui penso si ci sia anche nella controparte reale
il mio dubbio era sulla tripla mag "incullata" sul pannello frontale
No, nell'originale non č incollata... e secondo me nemmeno in questo, visto che ho visto un sacco di foto di slick flyye senza quella tasca attaccata!
dovrebbe essere attaccata tramite velcro prova a vedere
vedendo qua sembrano proprio cucite
https://overhoppers.wordpress.com/20...r1-comparison/
La tripla č cucita, cosė come le cummerbund al contrario della controparte reale. Ero interessato anche io a questo plate carrier ma non mi convincevano questi aspetti. Tra l'altro le tasche sono indicate come adatte ad ospitare un solo caricatore ciascuna.