Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
bomba timer
Allegato 214297
ciao a tutti ecco qua la my bomba che uso ogni tanto nelle partite di softair fatta da me !
occorrente
2 bombolette verniciate di grigio
1 timer da cucina modificato
1 vecchia scatola di set cacciaviti piccoli x orologi sagomato per farci stare il timer
1 interruttore piccolo per antifurto per auto
2 elastici per fissaggio scatolina timer
nastro americano nero
stucco
fili intorcigliati da me
-
a me non dispiace, semplice ma di impatto. Insomma è rude il giusto!!
-
yess!!! complimenti!
grazie Saligo. mi spiegheresti anche un po' com'è fatta, come funziona... vorrei fare qualcosa di analogo, ma con l'elettronica non vado proprio daccordo.
... la butto lì: ma se postassi un bel tutorial?
-
Quote:
Originariamente inviata da
saligo
1 timer da cucina con suoneria modificato
Omg mi hai dato una super idea grazie :-D, scusa ma in che senso modificato ?
-
Beh se voglia vederla così non è che gli IOD in medio oriente siano molto più avanzati...buona ò idea del timer..ci spieghi un po le funzioni delle varie cose?
-
Non male, sopratutto se uno non è pratico di elettrotecnica! Ci fai un tutorial o chiediamo troppo? :)
-
3 allegato(i)
questa è la mia,purtroppo non sono pratico di elettronica e non ho modificato la svAllegato 223751Allegato 223752Allegato 223753eglia quindi si sente poco all aperto
-
Quote:
drake87
bella, arrotola i fili da renderla piu reale
-
bella idea,comunque se si spende un po per fare una cosa del genere esce davvero ben fatta, se la si fa a basso costo come nel mio caso non si può fare molto
-
scusate se vi rispondo adesso
per riguarda il timer modificato gli ho cambiato il cicalino (suoneria) per quella di prima non si sentiva tanto
per disinnescarla con il semplice interuttore oppure con un semplice pulsante nascosto dal nastro
------ Post aggiornato ------
Quote:
drake87
bella tua bomba mi piace!!!:cool: