salve a tutti sono un neofita del softair(1,5 anni) e mi sono appena iscritto, mi auguro di poter essere d'aiuto a chiunque e di divertirci tutti insieme in questo bellissimo sport
Visualizzazione stampabile
salve a tutti sono un neofita del softair(1,5 anni) e mi sono appena iscritto, mi auguro di poter essere d'aiuto a chiunque e di divertirci tutti insieme in questo bellissimo sport
Ciao e benvenuto su sam
Bienvenue :)
Però mi sovviene una domanda: se giochi a softair da tempo, come mai risulti "non affiliato"? :confused:
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
Benvenuto
E' un gioco, '97 è l'anno di nascita??
Ben arrivato...
non sono affiliato con nessun club per il semplice motivo che gioco con degli amici ma non è nulla di ufficiale, anche se non sono in nessun club e sono un giovincello' non fatevi ingannare non sono un bambinetto che gioca facendo le "tamarrate" o che va in giro con l'asg in bella mostra in giro per i paesi
------ Post aggiornato ------
poi abbiamo giocato un paio di volte in club ma tra un mio amico e quelli del club non correva buon sangue e quindi per un po' avevamo lasciato perdere ora sto ricominciando farmi L'arsenale poi si vedrà...
Ehm.. il tuo "gruppo" avvisa i Carabinieri, giocate in zone recintate dove è esplicitamente indicato cosa fate?
Se posso essere schietto ti consiglio di lasciarli fare i tuoi amici oppure convincere anche loro ad entrare in un club.
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
...benvenuto Generale97, abbi pazienza se vuoi aiutarci (neofita da 1.5 anni) in questo gioco cerca un club regolarmente iscritto (come ti è già stato detto) e iscriviti, il softair e un gioco di responsabilità e da quello che dici e fai non sembra che c'è ne sia...!!.....;)
tutto regolare, non preoccupatevi, e mi scuso se qualcuno ne abbia dubitato e possa essere stato poco chiaro abbiamo sempre "giocato" nell'osservanza di tutte le norme necessarie per potere giocare nel pieno rispetto delle regole e delle leggi, e purtroppo le mie conoscenze meccaniche delle asg sono limitate allo smontaggio/rimontaggio e lubrificazione dell'asg e gbb pero' puo sempre essere utile a qualcuno