Visualizzazione stampabile
-
shark gear ?
Salve ragazzi , ho trovato su un sito un rrv della shark gear che dire è identico al pantac , quelli del sito mi hanno detto che è la casa sorella della pantac in quanto però lavorano con cordura 900d mentre la pantac 1000d , sapete qualcosa in più su questo articolo? Lo consigliate?
-
la differenza fra 900d e 1000d è infima e credo che anche come produzione, a livello di costi, ci sia zero differenza...
tra l'altro non si vede mai in giro la 900 a meno di prodotti altamente specifici (roba da arrampicata/alpinismo etc) che ne giustifichino la miserrima differenza di pesi confronto alla resistenza!
nel softair si vedono molti 500d/600d e poi si passa ai 1000d, PERSONALMENTE non conosco la shark e di indole non mi fido specialmente quando esordiscono raccontando vari gradi di parentela con altre marchè piu blasonate per mettere le mani avanti!
vedi se trovi qualcosa sui forum stranieri sennò le cose sono 2, o lasci perdere e ti butti su cio che gia conosci oppure ci fai da "beta tester" e la compri e poi ci fai una bella rece!! :D
-
Capito :) beh la differenza di costo c'è perciò l ho detto :) ,ovviamente costa di meno ,perchè quasi nessuno la conosce poco pubblicizzata ... e sul sito c'è scritto che è in 900D ,questo prodotto l ho visto solo su rsov perciò cmq vediamo se ci sono altri che magari l' hanno provata :)
-
-