Visualizzazione stampabile
-
Army Armament R47 SRE.
Ciao a tutti! ero in procinto di passare agli sre, e ho visto la serie della army, ma sono un pò perplesso su alcune cose..
Qualcuno di voi è riuscito a confrontare l'Army Armament R47 SRE con il rispettivo marui?
quali sono le differenze sostanziali oltre al marchio? le recensioni non mi hanno aiutato molto, così chiedevo a voi.
Grazie in aticipo
-
a beh.. se non ti aiutano le recensioni :evil:.
Pur essendo un clone le differenze ci sono, estetiche e meccaniche; e il discorso è sempre lo stesso: hai possibilità? prendi marui! vuoi risparmiare? prendi Army ma metti in conto alcuni lavori di verifica e controllo. Il rinculo è leggermente minore e si trasmette più sull'impugnatura che sul calcio.
-
Beh io dico sempre se tutti lo vendono ci sarà un perché non credi ? Sicuramente il perché più grande è perché hanno provato un Marui
Il consiglio è aspetta se non hai disponibilità e metti via e vai sul Marui vedrai che non te ne pentirai..
-
eh ramcke-sswg , l' unica rece ottima che ho trovato è la tua , però ti sei fermato soprattuto nella meccanica ed estetica, io volevo sapere le differenze proprio di sparo, affidabilità, rinculo etc che solo il tempo può dire, e siccome non ho mai visto nessuno dei 2, sapete, scusate la mia nabbaggine :oops:
quindi dite che mi conviene comprare un cqbr marui nuovo sui 550 euro, piuttosto che un army r47 tutto custom interno a 340 e spendere qui 200 euro in caricatori?
grazie di tutto
-
Ma non c'è paragone con un marui ... Una copia resta una copia ... è come una lois vuitton (non so se si scrive cosi, XD) presa in negozio e le copie che vendono i nerini in spiaggia ... Sul mercatino trovi SRE sotto i 400 euro e ricorda sempre che chi più spende, meno spende ... Ti conviene aspettare un po' e prendere un marui ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
dove posso trovarne un sre army armament??
-
ma aquesto punto non sono meglio i bolt che adesso ne hanno fatto vari modelli corti lunghi medi (di m4) e dicono che sono di ultima generazione risolvendo i vecchi problemi
ma marui è marui