Visualizzazione stampabile
-
Radio105 e softair.
Ciao a tutti,
mi ha riferito mio fratello che mentre era in macchina per arrivare a casa mia e ascoltava Radio105, lo zoo di 105, durante la rubrica "Se anche tu", ha ricevuto la chiamata di un ascoltatore che ha detto: "Se anche tu mentre giochi a softair vedi dei tizi in mimetica, spari una raffica di pallini e ti rispondono con una raffica di colpi a salve...". Per caso questo ascoltatore è registrato anche qui su SAM? :asd: Personalmente son scoppiato a ridere quando me lo ha raccontato :asd:
P.S.: Non so dove stessero giocando, presumibilmente un'area utilizzata per esercitazioni dall'E.I., però non ho aperto il thread per polemizzare su questo.
P.P.S.: Se qualcun altro ha sentito lo stesso programma e la stessa rubrica, forse qualche parola è diversa da come l'ho scritta, ma mi è stata riportata così, quindi se può correggerla mi fa un piacere ;)
Ciao a tutti ;)
Ah, quasi dimenticavo, facciamola una risata ogni tanto che la tensione è già troppa ;)
-
sicuramente domenica sera c'è la replica dalle 22.00 alle 00.00 se siete interessati o trovate le puntate sul sito da settimana prossima. Zoofilo da anni... :D
-
Non devo perdermela ahahahahahahah
-
sentito oggi in diretta, ero quasi certo che qualcuno avrebbe aperto oggi un topic a riguardo...certo se è andata cosi, bisogna essere stornelli per sparare dei bb addosso ad altre persone perchè in mimetica...
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
sentito oggi in diretta, ero quasi certo che qualcuno avrebbe aperto oggi un topic a riguardo...certo se è andata cosi, bisogna essere stornelli per sparare dei bb addosso ad altre persone perchè in mimetica...
...direi più che stornelli dei tordi di quelli grossi ...a giocare in aree ad uso dei militari..quelli veri:shocked:
-
Domandona; ma i militari possono esercitarsi ovunque sul territorio nazionale (previa comunicazione alle autorità locali) o solo nelle aree a loro adibite? Intendo esercitazioni senza l'impiego di munizionamento.
-
Quote:
akus rm
Tutto sommato molto goliardici anche i militari che han risposto :asd:
-
Quote:
Maurizio87
Domandona; ma i militari possono esercitarsi ovunque sul territorio nazionale (previa comunicazione alle autorità locali) o solo nelle aree a loro adibite? Intendo esercitazioni senza l'impiego di munizionamento.
dipende da quel che devono fare. Per la marcia in montagna ad esempio usano gli stessi sentieri e zone dove vanno gli altri... o anche le palestre di roccia sono le stesse.
se è previsto l'utilizzo di munizionamento di qualsiasi genere ci sono le aree addestrative apposite e viene previsto il detto "sgombero", ovvero sentinelle lungo il perimetro di modo che non entri gente e/o animali.
sinceramente trovo strano che i militari abbiano "risposto" al fuoco, mi sa molto di bufalata.
-
yea!vai con la cazzata della domenica!
-