Salve a tutti, oggi ho ordinato un famas della cybergun...leggendo un po' di pareri bisogna migliorarlo un po' per ottenere un'ottima arma...voi cosa mi consigliate? :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, oggi ho ordinato un famas della cybergun...leggendo un po' di pareri bisogna migliorarlo un po' per ottenere un'ottima arma...voi cosa mi consigliate? :)
Benvenuto! Allora, io ti consiglio prima di tutto di presentarti agli utenti del forum :) Fatto ciò, passiamo ai "tecnicismi". Ti conviene prima di tutto iniziare ad usarlo come mamma l' ha fatto, per comprenderne pregi e difetti! Di per sè, è già una buona replica ( non "arma" ;) ) Quando poi vorrai migliorarla, dovrai solo decidere su quale aspetto concentrare i tuoi lavori: potenza (ricordando il limite di legge), ROF o precisione............o tutti e 3!!
Il gb del Cybergun usa componenti comuni a tanti altri gb in commercio quindi ti sarà molto facile reperire i ricambi che preferirai! Se poi con un po' di pazienza sfoglierai le pagine di SAM troverai tante guide utili che ti aiuteranno a capire come eseguire i lavori! ;)
Cer8
Mi sono già presentato...comunque non essendo pratico mi piacerebbe capire cosa si può migliorare e come i vari pezzi modificano le prestazioni del famas! :) Per esempio ho letto che la batteria velocizza la raffica ma non vorrei metterne una eccessiva...comunque aspetterò che mi arrivi (impazientemente) e poi vedrò cosa migliorare :)
Eccomi nuovamente...allora ieri ho giocato per la prima volta con il mio nuovo famas e le prime impressioni sono state queste: arma molto leggera e compatta però ci sono alcune cose da migliorare, infatti misurando con il cronografo non superava i 0,65 J, la raffica era un po' lenta e non mi sono trovato benissimo con le tacche di mira infatti avevo pensato di aggiungere un red dot o un'ottica ma propendo piu' per il red dot. Cosa mi consigliate di fare??
0,65 joule ç_ç ? Sicuramente perde aria da qualche parte, fallo vedere dal meccanico del tuo club (sempre che tu gioca in un club :grr:)
Giochiamo tra amici al momento perchè non siamo tanti...avevo pensato di cambiare la molla e la batteria come prime cose...e poi mettere un red dot, che ne pensate? PS: nella scatola la potenza massima la portava addirittura a 1,3 J -.-
Pensiamo male, almeno io. Trova un club: è la prima cosa in assoluto da fare, anche prima di comprare asg e attrezzature varie. Il resto dopo e soprattutto previo consiglio e revisione del meccanico di squadra ;)
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)