Visualizzazione stampabile
-
p90 sottotono
ciao ragazzi scrivo qui perchè con il tasto cerca nn sn riuscito a trovare risposte al mio problema. io possiedo un p90 della js tactical (a quanto pare sono il promi ed unico su sam spero non sia motivo di disgrazie) il gb è stato rinnovato completamente, monta boccole cuscinettate della classic army da 7 acciaio pieno (dimenticavo il fucile possiede l'unico gb per p90 con normalissime boccole da 7mm) terna royal 13:1 con delayer, gruppo aria silenziato completo lonex (testa cilindro,cilindro,testa pistone cuscinettata e spingipallino) molla sp90 guarder e gommino hop up della madbull il resto è tutto originale come mamma cina l'ha fatto :) il mio problema è questo il fucile nonostante non abbia ovviamente perdite d'aria nel gruppo aria spara a 0,74/76 j nonostante la sua configurazione meccanica :( devo precisare che in precedenza ho dovuto fare delle modifiche, appena montata tutta la nuova componentistica il fucile nn sparava neanche mezzo bb :( controllando il gruppo hop up mi sn accorto che lo spingipallino nn arretrava abbastanza da far incamerare i bb, rismontata la meccanica non ho riscontrato alcun problema, su consiglio di un negoziante ho messo a confronto lo spingipallino originale con quello lonex è ho riscontrato che il nuovo era di un paio di mm piu lungo e sempre su consiglio dello stesso negoziante ho limato il nuovo spingipallino portandolo a livello di quello originale. il fucile ora ovviamente pesca benissimo. la domanda è questa, la scarsa potenza puo come penso essere dovuta da un errato accoppiamento fra spingippalino e hop up? mi conviene provare a sostiure lo spingipallino e il gruppo hop up per avere un corretto pescaggio e accopiamento?
-
omi,ti consiglio ti seguire le regole di posting così ti possiamo aiutare meglio.,leggendo veloce ho letto che "hai adattato" lo spingipallino,monta quello di serie e vedi quanto aumenta la potenza.
-
i negozianti sarebbe meglio che vendessero e basta....monta la testa cilindro e lo spingipallino originale e vedi che succede...lo spingipallino accorciato,99.99% e' na cagata...