Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
fast helmet
ciao a tutti ho appena comprato un fast helmet della emerson cosi diceva l'annuncio ma il marchio emerson non raffigura in nessun punto 1a fregatura.2a fregatura lo avevo ordinato tan e mi è arrivato multicam il negoziante dice che non mi sono espresso bene va bhe! cmq prese le fregature questa è la domanda: volendo verniciarlo tan posso usare vernici da ferramenta ? e che tonalità prendere che si avvicini al tan? ecco l'elmetto. grazie a tutti anticipatamenteAllegato 212839
-
prendi direttamente il tan della fosco o tamya :D
-
Non fai prima a rivenderlo un po meno del nuovo e ricomprarlo nuovo?riverniciato non ti verrebbe così bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
Non fai prima a rivenderlo un po meno del nuovo e ricomprarlo nuovo?riverniciato non ti verrebbe così bene
non lo so! mi è arrivato oggi e già devo rivenderlo e a che prezzo poi no me lo tengo
-
come vuoi..a 40+s.s lo rivendi facilmente che è abbastanza cercato quell'elmetto
-
lo pagato 59 e lo rivendo a 40 ? no grazie me lo tengo
-
Tienitelo così e comprane un altro tan, metti che un giorno ne vuoi uno multicam che fai lo riprendi?
-
Ma scusa, la scatola in cui ti è arrivato com'era? Era marchiata Emerson?
-
no non c'è niente di emerson cmq faccio come dice wakiki me lo tengo cosi e ne prendo un'altro
-
È sicuramente della emerson, solo quella marca fa le rail in multicam.